Lucas Peracchi dice cosa pensa della storia con Paola Caruso

Lucas Peracchi, “l’uomo della vita” della Bonas Paola Caruso, finalmente interviene parlando della sua storia con l’ex naufraga a Melty: Ci siamo conosciuti prima della mia esperienza sul trono e ritrovati dopo. E’ vero,

paola caruso lucas peracchi 1

Lucas Peracchi, “l’uomo della vita” della Bonas Paola Caruso, finalmente interviene parlando della sua storia con l’ex naufraga a Melty:

Ci siamo conosciuti prima della mia esperienza sul trono e ritrovati dopo. E’ vero, tra noi c’è grande attrazione fisica”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che il carattere di Paola Caruso “non è sempre facile, data anche l’infanzia turbolenta; io sono più schivo e solitario di lei, molto dolce e romantica…. vedremo cosa ci riserverà il futuro, per ora sta andando tutto alla grande!”. Dato che Lucas sta completando un nuovo trasloco, e la ‘Bonas’ risiede a Roma, i due non riescono però a vedersi più di una volta alla settimana: “Certamente abbiamo caratteri opposti… ma, come si sa, spesso gli opposti si attraggono, come stiamo dimostrando!”

Lei invece aveva usato altre parole:

“Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras. E’ un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi. Sono una all’antica io, amo essere conteggiata”

Come già accennato tra “Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras” e “E’ vero, tra noi c’è grande attrazione fisica” c’è una piccola differenza. La rivelazione della storia tra Paola Caruso e l’ex tronista è stata accolta con diverse critiche da parte degli scettici che parlano di “business”. E visto che i due non si mettono d’accordo neanche per dichiarare qualcosa di coerente forse hanno ragione.

LE FOTO DI PAOLA CARUSO E LUCAS PERACCHI – Chi è la nuova fiamma di Paola Caruso? L’abbiamo vista insieme a Bonolis e l’abbiamo conosciuta davvero durante l’Isola dei Famosi, dove ha fatto innamorare di lei tutto il pubblico e non solo. Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne è il suo nuovo amore. Dopo le storie con Mr. Richmond Saverio Moschillo e Stefano Bonolis, figlio di Paolo ha raccontato in esclusiva a Novella2000 tutti i particolari sulla loro relazione. “Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras. E’ un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi. Sono una all’antica io, amo essere conteggiata”. Avrà trovato in Luca queste caratteristiche?

 

paola caruso lucas peracchi 1

PAOLA CARUSO E LUCAS PERACCHI: QUANTO AMORE C’È – Paola Caruso, la Bonas ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha trovato l’amore? Intervistata dal settimanale Visto ha infatti annunciato di essersi fidanzata con un uomo la cui identità rimane per ora un mistero. «Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò. Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola»

Eppure un’ideuzza su chi sia il misterioso nuovo amore della Bonas qualcuno se l’è già fatta. Si vocifera che si tratti di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, ma per ora Paola mantiene riservato il nome del nuovo amore. Il gossip è stato rivelato dal settimanale Vip:

In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!

Lucas Peracchi, come ricorda gossipblog, non ha terminato “in grazia di Maria” la sua avventura a Uomini e Donne:

Come ricordiamo perfettamente, il trono di Lucas è terminato senza la classica scelta finale a causa del comportamento del tronista che ha violato più di una regola, mettendosi d’accordo in privato con l’ex corteggiatrice Giulia Carnevale e prolungando volontariamente il proprio trono per avere maggiore visibilità televisiva, tutto questo dietro il presunto consiglio di Tara Gabrieletto.

Ora avrà trovato un po’ di serenità con Paola Caruso?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Lucas Peracchi dice cosa pensa della storia con Paola Caruso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche