Belen e Borriello: la prima mossa pubblica. E quel mazzo di rose rosse…

Belen Rodriguez e Marco Borriello per la prima volta si fanno vedere da tutti mentre…arrivano delle rose rosse che la showgirl mostra con piacere

belen e borriello instagram

Durante un sabato qualunque, un sabato italiano Belen e Borriello alla chetichella, mentre tutti tornavano dal mare o stavano per uscire a divertirsi, hanno fatto la prima mossa pubblica, ovvero visibile da chiunque li segua su Instagram. Belen Rodriguez ha iniziato a seguire Marco Borriello sul social network. E il calciatore ha fatto lo stesso con la showgirl:

belen rodriguez segue marco borriello instagram

 

marco borriello segue belen rodriguez instagram

 

La notizia non è passata inosservata, anche perché, con ogni probabilità di proposito, il follow incrociato è avvenuto quasi nello stesso momento:

Se ne è accorto anche Alberto Dandolo, il giornalista di Dagospia che per primo ha notato la foto di Belen scattata nella villa di Marco Borriello a Ibiza:

E poi…e poi c’è il misterioso e gigantesco mazzo di rose rosse che Belen ha fotografato e condiviso sui social con la didascalia “Non saranno un po troppe????”

Chi è l’ignoto ammiratore che ha reso felice la Rodriguez con le rose? Si tratta di Marco Borriello? Ieri è successo qualcosa di particolare? Secondo Dandolo lo sapremo presto.

LA STORIA DI BELEN A CENA CON MARCO BORRIELLO – Il sito 361magazine ha pubblicato una foto che mostrerebbe Belen in pubblico con Marco Borriello a Ibiza. La foto sarebbe stata scattata la sera dell’altroieri e ritrarrebbe i due da Cipriani. Secondo il sito non erano soli ma in compagnia di altri amici. Ma…guardate la foto:

belen a cena con marco borriello

Marco Borriello sarebbe il soggetto ritratto di spalle. L’immagine è di bassa qualità e anche buia, tanto che se non fosse stato dichiarato che quello è il calciatore nessuno avrebbe potuto affermarlo solo guardandola. E infatti 361magazine non aggiunge altre prove o altri particolari che possano confermare la storia ma passa direttamente agli indizi già raccontati da Alberto Dandolo o da Chi. Un po’ pochino, a meno che non ci sia qualcuno che abbia giurato e spergiurato di trovarsi lì. E visto che 361magazine è il sito sul quale hanno un blog sia Belen che Signorini, è molto probabile che sia proprio così. Anzi è probabile che Belen stessa sia coinvolta nella pubblicazione.

LO STRANO INDIZIO SULLA FOTO DI BELEN NELLA VILLA DI BORRIELLO
Belen e Borriello: o i Borriguez, come li chiama Alberto Dandolo. Cosa c’è di vero nella “tresca segreta” consumata a Ibiza e raccontata dal giornalista di Dagospia? Vi abbiamo raccontato della foto pubblicata su Instagram dalla Rodriguez. A prima vista potrebbe sembrare il solito selfie in bikini, ma in realtà nasconde un particolare importante perché sarebbe stata scattata a Villa Margherita, la casa in cui Marco Borriello sta trascorrendo il suo soggiorno a Ibiza; come evidenziato da Dandolo infatti il bordo piscina è lo stesso:

 

belen e borriello ibiza 2

 

Ma non è solamente questo l’unico indizio che indica che Belen e Borriello sono tornati insieme. C’è un commento sotto la foto che parla proprio della villa:

belen e borriello ibiza 1

Chi è stato così sagace da accorgersi di quel dettaglio? Sempre secondo Dandolo non è un caso:

Ps: peraltro sotto la foto postata da Belin appare questo commento: “sembra quasi una villa gia’ vista…:-)…comunque bellissima”. Arriva dal falso accuont (vedi foto di sotto) di Borriello che ora utilizza anche lei! Si vogliono far sgamare!!! Ps2: ” sembra che Lady Pampa in queste ore abbia anche venduto (o svenduto?) le sue quote del “Ricci Milano”…

belen e borriello ibiza 3

 

Belen Rodriguez e Marco Borriello ci stanno quindi trollando tutti auto alimentando il gossip su di loro?

BELEN A CASA DI BORRIELLO – Poche ore fa Belen Rodriguez ha pubblicato l’ennesimo selfie in bikini da Ibiza:

Que pasa morenita???? ☺️☺️☺️💦💦💦 #Ibiza

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Quando avrete finito di concentrarvi sul dettaglio del lato B leggete invece il particolare nascosto nella foto che ha invece notato Alberto Dandolo:

“I BORRIGUEZ”..la saga continua: “L’ ultima puntata della tresh – novela di questa moscia estate e’ andata in onda questo pomeriggio! Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione baleare del suo” S – Borriello”. Lady Pampa inizia a centellinarci i primi indizi, in attesa di essere “beccata” dai paparazzi con il suo amor (e’ un genio! Nulla da dire). Chissa’ se l’egocentrico e orgoglioso Marchino portera’ a compimento le latine strategie mediatiche della migliore allueva di “Furbizio” Corona..ah, saperlo…!

La foto evidenzia perché Dandolo è tanto sicuro:

La piscina è la stessa! E non lo ha notato solo il giornalista di Dagospia:

belen e borriello ibiza 1

COME SI INCONTRANO IN SEGRETO BELEN E BORRIELLO – Alberto Dandolo aveva anticipato qualcosa sul suo profilo Facebook. Ora su Oggi rivela come si incontrano in segreto Belen e Borriello:

Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story.

 

I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di “proprietà”‘di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Marghetita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…

LO SCOOP DI ALBERTO DANDOLO SU BELEN E BORRIELLO – Alberto Dandolo non fa nomi ma solo cognomi indicando “la passione consumata” nella villa a Ibiza di Gianluca Vacchi e pubblicando la foto della magione e di un misterioso culo femminile insieme a quella di un paio di boxer maschili. A chi appartengono? Dandolo scrive:

ORE 19.55, IBIZA. ” A Villa Margherita ( ufficilamente questa costosissima magione in zona Es Cubelles appare di Gianluca Vacchi…, ma gli euri per possederla non li ha sborsati lui, bensi’ il signorino con il costumino nero della foto!) nel tepore odierno del tramonto baleare si sta consumando l’ UNICA passione dell’ estate. “Tarantella” a “San Telmo”…!” Ps: domani capirete 🙂 🙂 :-)…AMICI PAPARAZZI (QUELLI VERI) OCCHI APERTI E OBIETTIVI PRONTI!!… Ah dimenticavo… “ZIA GARGA” sa tutto e appoggia il figlioletto ! Ahahah ….core e mamm’ !!!

Il post di Alberto Dandolo con il suggerimento su Belen e Borriello

BELEN E BORRIELLO NELLA VILLA A IBIZA – Tutti gli indizi conducono a due soli nomi. Belen Rodriguez e Marco Borriello. Andiamo per ordine. Lo stesso Dandolo rispondendo a chi commenta le foto conferma la versione di chi ha indovinato i soggetti di cui parla il giornalista di Dagospia e Oggi:

belen e borriello 1

 

c’è addirittura chi corregge Dandolo sulla reale proprietà della villa, che non sarebbe di Macchi ma di Marco Borriello, che l’ha chiamata come la madre, Margherita. La storia della villa a Ibiza che ospita Borriello è raccontata anche su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini nell’articolo di Valerio Palmieri che commenta le foto in topless di Belen (se vuoi vederle clicca qui) :

E, ultimo ma non meno importante, troviamo Marco Borriello con il suo amico Gianluca Vacchi.

Ma non è finita qui. Dandolo nel suo post parla anche di una misteriosa Zia Garga che saprebbe tutto e sarebbe d’accordo con il figlioletto:

Ah dimenticavo… “ZIA GARGA” sa tutto e appoggia il figlioletto ! Ahahah ….core e mamm’ !!!

Ma chi è Zia Garga? E chi è il suo figlioletto? Anche questa volta tutto porta a Belen e Borriello. Spiega infatti ancora una volta Chi:

Nel profilo social di Belen appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale “Zia Garga”. “Chi” ha indagato e socperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello

Arriveranno smentite su quello che appare ormai come il segreto di Pulcinella? Oppure è tutto un errore? Belen e Borriello cosa diranno? Ah saperlo, direbbe Dandolo.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Borriello: la prima mossa pubblica. E quel mazzo di rose rosse…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche