La ragazza che porta sulle spalle il ragazzo per non fargli sporcare le scarpe

lui indossava delle scarpe di pelle costose e non voleva rovinarle così la ragazza lo ha preso sulle spalle per dargli un passaggio e non farlo camminare tra la pioggia e il fango

alluvione in cina

Nella città cinese di Wuhan, capitale della provincia cinese dello Hubei vivono dieci milioni di abitanti. Ora è sommersa dall’alluvione e la gente è chiusa in casa perché per muoversi devono aspettare i soccorsi con le barche. Tra le tante storie c’è quella di una ragazza che porta il fidanzato sulle spalle per farlo arrivare dall’altra parte della strada. Le foto sono state diffuse dalla tv di Stato Cctv, e sono diventati virali.

alluvione in cina (1)

Nel servizio hanno spiegato che lui indossava delle scarpe di pelle costose e non voleva rovinarle così la ragazza lo ha preso sulle spalle per dargli un passaggio e non farlo camminare tra la pioggia e il fango. I commenti sui social network l’hanno definita “la più grande fidanzata del mondo”. “sposala subito e falle mettere i tacchi alti appena smette di piovere” ha scritto qualcuno sotto le foto. Ma come per ogni cosa non potevano mancare le critiche: “Amico, se non volevi rovinarti le scarpe non potevi togliertele?” e ancora “Uno così è meglio buttarlo nel fiume, altro che portarlo in spalla”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La ragazza che porta sulle spalle il ragazzo per non fargli sporcare le scarpe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche