Emma spiega cosa farà a chi la critica per le foto stile Belen

In un’intervista al Tempo Emma Marrone racconta cosa ne pensa degli haters che la criticano. E promette…

emma marrone bikini

La pancetta (o gli addominali) di Emma Marrone vanno su tutto. Sono il must dell’estate. E così dopo l’attacco di Selvaggia Lucarelli e la difesa di Belen Rodriguez (qui e qui se volete saperne di più), ora arriva anche l’intervista del Tempo a chiarire il punto di vista della diretta interessata. Emma spiega che non avrà pietà con chi cerca di rovinarle le vacanze:

Emma, perché non ignora gli “haters” di Internet?
«Io replico per metterli alla gogna. Scrivi cose cattive sul mio profilo? Mi attacchi? E allora ti becchi una risposta. Così capiscono cosa voglia dire essere esposti ai battibecchi».

Dante diceva: non ti curar di lor…
«Ma non è che me la prenda, questo è il mio modo di fare. Vuoi un minuto di celebrità? Però ne paghi il prezzo: ti faccio avere tante di quelle critiche che poi smetti di giocare con la cattiveria gratuita. E non mi rovini le vacanze».

È evidente che un vero hater non si ferma di fronte a una risposta. Piuttosto l’intervento di Emma non fa che far parlare ancora di più di una stupidaggine come una foto con gli addominali. Quindi l’argomento “non mi rovini le vacanze” sembra poco centrale. Magari Emma ha invece capito come rimanere sui media oltre che per il suo lavoro anche per un po’ di sano gossip estivo. E sta cercando di trarne più vantaggio che può.


EMMA SI INC…A PER LE FOTO STILE BELEN
– La calda estate di Emma Marrone su Instagram è iniziata con una foto in cui diceva di avere la pancetta e di non vergognarsene affatto. Peccato che l’immagine mostrasse invece la cantante in grande forma con un lato B super tonico e la famosa pancetta non si vedeva per niente. Emma è stata molto criticata per quella foto, ma quella era solo la prima puntata di questa storia. Infatti la Marrone ieri sera ha pubblicato un altro scatto che la vede con un outfit da allenamento e gli addominali bene in vista. Emma ha un fisico asciutto e sicuramente non sembra una ragazza che ha problemi di peso o di cellulite:

After #workout ! #addominalitimidi Quasi pronta per #adessotour ✌🏻️

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La poca coerenza della cantante è stata immediatamente criticata nei commenti:

valeprince Ma come: domenica mostri un inesistente pancetta e oggi mostri i tuoi addominali ( timidi o no pur sempre addominali sono) #maquindi !?

marta.bassolini La prossima volta puoi evitare le mutande 😂 ormai…ma, per curiosità, il tuo mestiere è ancora la cantante? 🤔😂

caiothedog Ma ieri non eri quella che diceva di avere la pancetta e i cuscinetti? Non c’è niente di più odioso delle donne come te! Quelle che sanno di essere magre ma che vogliono sentirsi dire che sono perfette

Tanto che Emma ha sbroccato e ha risposto:

Io posto quello che mi pare .. Sono libera come lo siete voi .. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti .. Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la figa o il femminone.. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivo .. Così giusto per ferire ! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventano aride e fredde e senza sentimenti.. Io continuo a voler bene a tutti !

emma marrone foto stile belen

Questo però invece di “sedare la rivolta” ha provocato la reazione di diverse persone:

annamariapollyfb@real_brown Emma tu puoi fare quello che te pare, lo fai già, tutto il giorno ce metti alla mercè di gente psicopatica dal quale dovemo difenderti, tutti i giorni ce trovamo a causa tua invischiate in situazioni che ti sviliscono, ed ogni volta dovemo trovà un senso al perchè delle tue parole che a volte sembrano davvero frutto di un libro e non della spontaneità che conosciamo in te. Non sei una persona così superficiale, eppure in questa didascalia lo sei, sembri quasi essere una di quelle modelle che postano il loro outfit quotidiano. Tu non c’hai la pancia Emma, non hai i cuscinetti, non sei un cesso di donna, e lo sai, e il fatto che tu ti perda in questa ti perdi in questa bassezza me fa pensà. Tu dici di avere una vita privata, una vita che vuoi proteggere dalle indiscrezioni, eppure fai certe cose che non fanno altro che incoraggiare le voci, il gossip che dici tanto di odiare, lo stai a cercà…questo non te rende na ragazza come noi Emma, questo te rende la ragazza dell’anno scorso che metteva foto da capri, che voleva fa la figa, una che se sente sopra l’altri, una stronza… Una che non piace a nessuno, ne a lui, ne a noi e nemmeno a te!

che hanno detto la loro opinione anche alla massa di fan intervenuta per difendere Emma:

Ognuno posta quello che vuole, ma voi che difendete a spada tratta Emma, non date della troia a Belen quando posta le sue foto? Perché anche lì allora è x invidia

EMMA E LA POSA SEXY ALLA BELEN – Cosa spinge Emma Marrone a farsi una foto in bikini, anzi a farsi una foto in bikini con una posa decisamente studiata e non naturale, per poi aggiungere parole come “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! ‪#‎vvb”?

È evidente che nell’immagine non si vedono né cuscinetti né pancetta. Anzi come commenta Nina Moric, una che non aveva esitato a massacrare Paola Ferrari per la sua cellulite, ” Io non vedo nulla di antiestetico .. Sei in formissima e naturale!❤️”.

EMMA MARRONE E LA FOTO SUPER SEXY – Probabilmente Emma ha voluto solo lanciare un messaggio alle ragazze più giovani, ovvero gran parte delle sue fan, affinché chi ha davvero un po’ di pancetta o di cuscinetti se ne freghi e continui a vivere e divertirsi senza farsi problemi. Ma farsi vedere praticamente senza difetti dicendo di non aver paura di mostrare i propri difetti ha il vago retrogusto di una presa in giro. E così Emma per la sua foto non ha ricevuto solo complimenti ma anche diverse critiche:

Premettendo che stai da paura, era così necessario parlare di pancia o cuscinetti inesistenti? E se lo era, il motivo era per sentirsi dire che non ce l’hai o semplicemente far rosicare chi li ha realmente??

Poi ci lamentiamo che le grandi mode etichettano una 42 come curvy… A Emma…. Fa la brava che poi le ragazzine di oggi x emulare voi “artiste” si rovinano la vita…

Ed anche Emma mi cade nel più banale dei cliché : dire ho la pancetta per sentirsi rispondere che non ne ha, che è perfetta bellissima invidiabile ecc ecc .. Che noia che barba che barba che noia

Nulla da dire a livello artistico! Ma quando te ne esci con queste frasi e una foto così,sinceramente esce l’ipocrisia vera! Ragazze usate la testa sempre!

Potrai essere una discreta artista(come ce ne sono a milioni in Italia,ma meno fortunate di te)ma credo sia inopportuno parlare di pancetta e cuscinetti quando tu sai bene di non averli!!e’ solo prendere per il sedere le ragazze che questi problemi li hanno davvero!!!

Insomma un vero e proprio epic fail per la Marrone, che sembra più Belen che la ruspante ragazza pugliese che si è fatta apprezzare in questi anni anche per i suoi modi alla mano, da ragazza qualunque.

E se sei curioso prova a fare questo test!

Il tuo risultato

 

Punteggio:  


Condividi il risultato con i tuoi amici

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Emma spiega cosa farà a chi la critica per le foto stile Belen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche