Valentina Vignali e i commenti sul “camel toe”

Valentina Vignali

Valentina Vignali riempie Instagram di foto sexy e le foto sexy si riempiono di commenti sulla sua vagina e soprattutto sui vari “camel toe”. “Alluce di cammello oppure zoccolo di gnu?!?” scrive qualcuno. E ancora “Il cammelloneeeeeee” commenta qualcun’altro per far notare il difetto dei pantaloni sulle parti intime della modella e giocatrice di basket. “Che patatona!” esclama qualcun’altro. E infine i commenti che spiegano meglio a chi commenta con “che pacco” il perché si sta sbagliando: “non ha il pacco, è la vagina che è fatta bene col clitoride grande”. Insomma non c’è pace per Valentina Vignali!

Guarda le foto con il “camel toe” di Valentina Vignali:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

VALENTINA VIGNALI SPIEGA PERCHE’ E’ CONTENTA SE LA CHIAMANO CAGNA – Conoscete Valentina vignali? È una giocatrice di basket, nonché modella, nonché social star. Come tutte le ragazze che mettono foto di questo genere:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

riceva complimenti, anche spinti, ma non solo. Offese e insulti per lei sono all’ordine del giorno. E bloccare chi li scrive è una routine. Ma…ecco il colpo di genio di Valentina:

Dedicato a tutti quelli che mi insultano, giusto per precisare…. #TuttiLiberi #Bravih #Furboni #LeoniDaTastiera #HatersGonnaHate

Posted by Valentina Vignali on Giovedì 1 ottobre 2015

Ha ragione lei?

0 commenti per “Valentina Vignali e i commenti sul “camel toe””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *