Chiara Ferragni e la foto dello spazzolino sporco

“ma cosa si è spazzolata, la trachea??? Comunque quello spazzolino ha fatto la guerra del golfo, io non ci sgrasserei neanche le padelle. No comment”

Chiara Ferragni

La fashion blogger Chiara Ferragni nelle ultime ore sta spopolando su internet. Per una delle sue tante foto davanti allo specchio, ma diciamo che stavolta qualcuno ha notato qualcosa di strano guardando attentamente il selfie. La foto è stata postata su internet con un close up sullo spazzolino di Chiara Ferragni accusandola di non avere una pessima igiene orale. Persino la pagina Facebook “oralcare.com” ha pubblicato la foto mettendo in evidenza lo spazzolino malmesso della Ferragni scrivendo nella descrizione:

#ChiaraFerragni cambia la chanel ogni giorno, ma lo spazzolino ogni 2 o 3 anni, pare…. tu ti ricordi di sostituirlo sempre al momento giusto?
Con l’app Oralcare Pro eviterai pessime figure di scarsa igiene orale nelle tue foto sui social…

Di certo la fashion blogger non ci ha fatto una bellissima figura e i commenti lo dimostrano

ma cosa si è spazzolata, la trachea??? Comunque quello spazzolino ha fatto la guerra del golfo, io non ci sgrasserei neanche le padelle. No comment

C’è anche però chi la difende, da donna a donna, cercando di spiegare che non c’è niente di così strano ad avere uno spazzolino in quelle condizioni

A volte capita di lavarsi i denti con il rossetto, e soprattutto quello rosso è micidiale… ci vogliono giorni per togliere le macchie!
Poi dipende come lavi i denti. Se lavasse i denti come li lavo io, più volte al giorno per 2/3 minuti e spazzolando bene, fidatevi che lo spazzolino diventa così entro un mese.

Ma i commenti che la criticano non si fermano.

Raga non vi soffermate sul rossetto,le setole sono ridotte ai minimi termini,non bisogna essere dentisti per capire che uno spazzolino così ha finito il suo ciclo di vita da un bel pezzo.Le setole in quelle condizioni non puliscono neanche il cesso figurati i denti.

Forse non è tutto oro quel che luccica, no?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Chiara Ferragni e la foto dello spazzolino sporco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche