Di chi è il sex toy al Coca Cola Summer Festival?

Chi ha lasciato dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival un “Lelo SIRI 2”? La storia di Novella 2000

sex toy coca cola summer festival

Carlo Mondonico su Novella 2000 racconta una storia curiosa e hot:

Proprio mentre gli artisti si esibivano è stato avvistato (e fotografato, guarda nella gallery) sopra delle casse acustiche, tra cavi elettrici e jack, uno strano oggetto bianco e nero dalla forma affusolata, rivelatosi poi un sex toy. Abbiamo indagato scoprendo che si tratta di un massaggiatore che vibra rispondendo al suono e al ritmo musicale (Lelo SIRI 2, per i più curiosi…). Si tratta ora di capire che ci faceva dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival e soprattutto, chi l’ha dimenticato. Oppure non era lì per caso ed era un chiaro messaggio per qualcuno?
Un mistero che forse verrà svelato nelle prossime puntate del Festival.
Intanto vi proponiamo il “giochino” di indovinare chi possa essere il proprietario, scovandolo tra i musicisti in gara. Ecco i nomi: Emma Marrone, Gianna Nannini, Elodie, Lorenzo Fragola, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Francesco Renga, Elisa, Francesca Michielin, i Pooh, Guè Pequeno e Marracash, Benji e Fede, Max Pezzali, Lp, gli Artù, Irama, Paolo Simoni, Lele, e Arianna.
Senza dimenticare i tre presentatori: Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini.

Della storia non parla nessun altro. Da dove arriva quella foto?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Di chi è il sex toy al Coca Cola Summer Festival?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche