Georgette Polizzi risponde a chi l’ha chiamata “scimmia rasata”

Georgette Polizzi l’abbiamo conosciuta grazie a Temptation Island in questa ultima edizione e già fa parlare di lei in ogni modo possibile

georgette polizzi

Georgette Polizzi l’abbiamo conosciuta grazie a Temptation Island in questa ultima edizione e già fa parlare di lei in ogni modo possibile. Di certo non è una bellezza “classica” ma non si può certo dire che sia brutta. Anche se non tutti la pensano così. Infatti sono state moltissime sono state le critiche per il suo taglio di capelli a cui Georgette ha risposto con una foto su Instagram:

Operazione capelli…. Tinta fai da te modalità 🔛!!
Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata…
Beh vi svelo il perché di questo taglio…
Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo ,ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero!!
Un po alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo ma posso assicurarvi che è stato un trauma…
Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!! (Zzzzzzzzz)
Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!!
Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate…. E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere!!
E per questo che non giudico mai gli altri…. È per questo che prima di lanciar sentenze chiedo!
Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti 😂😂
#iomelarido
#speronontocchimaiavoi
#tutterasate
#passoechiudo

Operazione capelli…. Tinta fai da te modalità 🔛!! Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata… Beh vi svelo il perché di questo taglio… Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo ,ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero!! Un po alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo ma posso assicurarvi che è stato un trauma… Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!! (Zzzzzzzzz) Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!! Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate…. E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere!! E per questo che non giudico mai gli altri…. È per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti 😂😂 #iomelarido #speronontocchimaiavoi #tutterasate #passoechiudo

Una foto pubblicata da Georgette Polizzi (@georgettepol) in data:

Ecco una foto risalente al 2013, quando Georgette aveva ancora i capelli lunghi.

In quale versione preferite Georgette? Aggressiva con il taglio corto o più panterona con i capelli lunghi?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Georgette Polizzi risponde a chi l’ha chiamata “scimmia rasata””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche