Naike spiega se ha lasciato Yari o no

Figli di un gossip minore Naike Rivelli e Yari Carrisi dopo le abbuffate di pomeriggi da Barbara D’Urso hanno deciso di…

naike rivelli

Figli di un gossip minore Naike Rivelli e Yari Carrisi dopo le abbuffate di pomeriggi da Barbara D’Urso hanno deciso di tenere un low profile “per tenere la vita privata”. Naike lo aveva spiegato qualche tempo fa, ma l’assenza di foto della coppia sui social ha moltiplicato le richieste dei fan che si interrogano ANZIOSI. “Vi siete lasciati?”. E così la figlia di Ornella Muti è tornata sull’argomento:

naike rivelli e yari carrisi

yari è in paraguay per un concerto e io con mio figlio ad Ischia. Pippo è un caro amico di tutta la famiglia, anche di Yari 😜😂 Yari vuole tenere la sua vita privata- :: PRIVATA. Non ci vedrete piu su i social assieme

NAIKE E YARI STANNO ANCORA INSIEME? – Non deve essere semplice stare assieme a Naike Rivelli e al tempo stesso essere figlio di Al Bano e Romina. Dall’altra parte c’è da dire che non è assolutamente facile essere la figlia di Ornella Muti. Eppure quella tra Naike e Yari Carrisi sembrava una storia d’amore destinata a durare, i due hanno condiviso l’avventura di Pechino Express (e il dramma dell’aborto di Naike), la passione per le filosofie orientali e la fotografia erotica. Ma da qualche tempo non si mostrano più assieme. Perché?

naike rivelli yari carrisi separazione - 2

LA LOTTA CONTRO LE RIVISTE DI GOSSIP – L’ultimo avvistamento della coppia risale ormai a due settimane fa, all’epoca Naike aveva postato una foto di Yari spiegando che, visto che siamo al 77° posto della classifica della libertà di stampa, aveva deciso di non mettere più a disposizione delle riviste di gossip le immagini della sua intimità di coppia come aveva fatto con molta generosità (pure troppa a dire il vero) fino a quel momento.

Yari Carrisi @yaripower ed io, abbiamo scelto di non condividere piu la nostra relazione sui social, per il semplice motivo che siamo stanchi che le nostre immagini vengano vendute sfruttate e abbinate a interviste mai rilasciate e gossip inutili.. Non vogliamo piu che le nostre cose vengano strumentalizzate dai media per vendere riviste

Ne era seguito un periodo di “oscuramento” delle doti più apprezzate della Rivelli (ovvero le nudità). Periodo durante il quale hanno abbondato foto di gatti e repost di avventure con Siria De Fazio culminato con la pubblicazione – visto che non le piace di essere usata dalle riviste di gossip – della foto di un bacio saffico con la suddetta.

naike rivelli yari carrisi separazione - 3

Anzi due, il secondo decisamente più acrobatico

naike rivelli yari carrisi separazione - 4

Abbastanza per far pensare ad un ritorno di fiamma tra le due. Ma questo succedeva un mese fa, a inizio giugno. Poi Naike se ne è andata a fare un viaggio molto glamour a Parigi con mammà,

naike rivelli yari carrisi separazione - 6

mentre Yari era impegnato come chitarrista nel tour dei genitori. Tre giorni fa però Yari ha deciso di cancellarsi da Instagram. Anzi: ha deciso di DISINSTALLARE la app dal suo smartphone. E sempre in nome di una ritrovata riservatezza che da sempre contraddistingue coloro che non vogliono combattere lo strapotere dell’impero mediatico fondato sul pettegolezzo l’ha fatto sapere tramite Instagram.

naike rivelli yari carrisi separazione - 5

Tanto è bastato ai fan più appassionati della coppia per chiedersi – e chiedere nei commenti – se Naike e Yari stanno ancora assieme. Ma in fondo al di là del fatto che la Rivelli e Carrisi stiano assieme o meno fa riflettere il fatto di come sia facile annunciare una separazione anche semplicemente sparendo dalle foto di famiglia. Sarà anche che siamo al 9000° posto della libertà di stampa ma qualche dubbio ci viene davvero.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Naike spiega se ha lasciato Yari o no”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche