“Ti amo perché cacci i pokemon insieme a me”

Amore è… cacciare i pokemon insieme. Forse non lo sapevate, ma con Pokemon go si cucca, il rischio di friendzone si abbassa notevolmente, e le coppie si amano di più

Pokèmon Go

Tutto è iniziato con un post su facebook di Spunte blu che parlava dell’ossessione del momento, Pokemon go, il gioco permette di cacciare i pokemon ovunque grazie alla realtà aumentata e alla geolocalizzazione:

pokemon go fidanzati

La ragazza citata nel post teme di doversi fidanzare con un fissato di Pokemon go, e di sentirsi in imbarazzo per le probabili figure di m. conseguenti. Ma la reazione di molte ragazze nei commenti ha rivelato che…amore è cacciare i pokemon insieme.

TI AMO PERCHÉ CACCI I POKEMON INSIEME A ME –  La più coraggiosa è stata la prima ragazza:

Il vero amore si vede quando il tuo iPhone fa da router per il tuo ragazzo che non ha la connessione, e si va a comandare per la città col dominio delle palestre

pokemon go fidanzati 3

La dichiarazione è stata talmente commovente che è partita d’ufficio una proposta di matrimonio. La ragazza spiega di non essere affatto una gregaria, tanto da stracciare il fidanzato a Pokemon go. E, visto che il gioco non è ancora disponibile ufficialmente in Italia, spiega anche come scaricarlo (ma è pericoloso, vi spieghiamo qui perché)

Ok non posso aggiungerti XD allora, disconnetti dal tuo account, vai sullo store e scarica una app a caso, ti chiederà di accedere con un account esistente o di crearne uno nuovo. Bene, creane uno ma Australiano. Nel postcode metti 2600, e metodo di pagamento NONE. Infine scarica pokemon go cambiando store

dopo è arrivata la valanga:

Se cerca i pokemon è l’uomo della tua vita!!! Non c’è più il problema: ”Cosa facciamo stasera?”, si esce a caccia di pokemon e poi si torna a casa a cercare mewtwo sotto le coperte!

pokemon go fidanzati 1

Ma io uno che viene con me a cercare i pokemon lo sposerei.🙈😂 o sbaglio Oriana? Ahahahahaha

 

pokemon go fidanzati 2

 

E se pensate che il fenomeno dei fidanzati che giocano a Pokemon sia solo italiano sbagliate.

HO INCONTRATO UNA RAGAZZA CON POKEMON GO –   Cosmopolitan infatti ha raccolto le storie di chi, grazie a Pokemon go, ha incontrato la ragazza dei suoi sogni. O per lo meno ha rimediato un appuntamento. C’è il ragazzo che racconta la sua storia su Reddit:

I was walking around the town after dinner, trying to hatch my eggs. But instead of hatching eggs(for some reason, my walks didn’t register. oh well), I caught a few Pidgeys and one Eevee, nothing special. I was about to start walking back home then some girl asked, “hey, are you playing Pokemon Go too?” Then we just talked about Pokemon. I didn’t play Pokemon past Ruby version, so my knowledge of Pokemon was a bit dated, but I think we still had a good time.
Her Pokemon Go collection was far superior than mine… She already had Zolten(I swear I meant Jolteon.) and Flareon, while I have two sad Eevees sitting in my bag…
But the important thing is that I am meeting her again tomorrow! I asked her out on a date and she said yes! Thank you Pokemon Go!

Ma anche altri che hanno spiegato di aver trovato la loro anima gemella: “Non ho mai incontrato una persona estranea con cui mi sono sentito così in sintonia. È come se avessimo  condiviso la stessa infanzia.”

Insomma con Pokemon go si cucca, il rischio di friendzone si abbassa notevolmente, e le coppie si amano di più. Ma cosa succederà quando si inizierà a litigare per lo stesso pokemon?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Ti amo perché cacci i pokemon insieme a me””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche