Il video di Emma e Stefano al matrimonio (e lui si nasconde la faccia)

stefano e emma al matrimonio

Il famoso video al matrimonio che indicherebbe un riavvicinamento di Emma e Stefano è qui! Nel brevissimo filmato l’ignoto operatore fa una carrellata sugli ospiti. Emma Marrone è super sorridente e molto bella con il suo vestito rosso. Stefano De Martino è anche lui sorridente, ma quando capisce di essere inquadrato fa il gesto di nascondersi il viso con la mano. Solo uno scherzo o avrebbe preferito non farsi filmare vicino alla sua ex? Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due diventano sempre più insistenti, e non solo per la partecipazione al matrimonio, che potrebbe essere semplicemente una coincidenza dovuta a conoscenze comuni visto che gli sposi sono due ex allievi di Amici.

Il video di Emma e Stefano al matrimonio (e lui si nasconde la faccia)

 

“EMMA E STEFANO SI STANNO RIAVVICINANDO” – Alberto Dandolo dà la stura a mezzo stampa al vero gossip dell’estate, la bomba di fronte alla quale nessun ipotetico fidanzato di Belen reggerebbe. Udite udite Stefano De Martino e Emma Marrone si sono avvicinati.

E’ ormai confermato il riavvicinamento tra Emma Marrone e l’ex, ormai single, Stefano De Martino. La coach e il ballerino di ”Amici” sono stati visti in più occasioni in atteggiamento amichevole, e pure immortalati in video durante un matrimonio. La prova su Instagram…

Il matrimonio in questione è quello di Sasha e Benedetta di Amici:

Emma Marrone e Stefano De Martino, lo scorso 9 luglio, si sono ritrovati allo stesso matrimonio: quello di due ex concorrenti di Amici, Sasha e Benedetta.

Ma c’è anche chi racconta di aver visto Emma e Stefano a Ibiza, in un locale chiamato Circoloco, e chi parla di averli visti insieme sullo stesso volo per l’isola delle Baleari:

Cosa ci sarà di vero?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il video di Emma e Stefano al matrimonio (e lui si nasconde la faccia)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche