La ragazza che scopre che lui la tradisce grazie a Pokèmon Go

Pokémon Go sta riscuotendo davvero successo. E sì, dovrebbe essere un gioco divertente, ma bisogna sempre fare attenzione con un app che traccia la tua posizione, specialmente se metti le corna alla tua ragazza

Pokèmon Go

Pokémon Go sta riscuotendo davvero successo. Ci sono i nostalgici che riscoprono un vecchio gioco della loro infanzia, quelli che si fanno rapinare, ma hey, c’è anche chi lo usa per trovare l’amore dopotutto. E sì, dovrebbe essere un gioco divertente, ma bisogna sempre fare attenzione con un app che traccia la tua posizione. Evan Scribner a New York ha imparato la lezione sulla sua pelle quando la sua ragazza ha scoperto che usciva con la sua ex grazie alla geolocalizzazione dell’app. “Ha visto che ho catturato un Pokèmon quando ero a casa della mia ex”. La prossima volta sarà meglio non tirare fuori le proprie palle, no?

pokemon go gameplay - 1

“TI AMO PERCHÈ CACCI I POKÈMON INSIEME A ME” – Tutto è iniziato con un post su facebook di Spunte blu che parlava dell’ossessione del momento, Pokemon go, il gioco permette di cacciare i pokemon ovunque grazie alla realtà aumentata e alla geolocalizzazione:

pokemon go fidanzati

La ragazza citata nel post teme di doversi fidanzare con un fissato di Pokemon go, e di sentirsi in imbarazzo per le probabili figure di m. conseguenti. Ma la reazione di molte ragazze nei commenti ha rivelato che…amore è cacciare i pokemon insieme.

La più coraggiosa è stata la prima ragazza:

Il vero amore si vede quando il tuo iPhone fa da router per il tuo ragazzo che non ha la connessione, e si va a comandare per la città col dominio delle palestre

pokemon go fidanzati 3

La dichiarazione è stata talmente commovente che è partita d’ufficio una proposta di matrimonio. La ragazza spiega di non essere affatto una gregaria, tanto da stracciare il fidanzato a Pokemon go. E, visto che il gioco non è ancora disponibile ufficialmente in Italia, spiega anche come scaricarlo (ma è pericoloso, vi spieghiamo qui perché)

Ok non posso aggiungerti XD allora, disconnetti dal tuo account, vai sullo store e scarica una app a caso, ti chiederà di accedere con un account esistente o di crearne uno nuovo. Bene, creane uno ma Australiano. Nel postcode metti 2600, e metodo di pagamento NONE. Infine scarica pokemon go cambiando store

dopo è arrivata la valanga:

Se cerca i pokemon è l’uomo della tua vita!!! Non c’è più il problema: ”Cosa facciamo stasera?”, si esce a caccia di pokemon e poi si torna a casa a cercare mewtwo sotto le coperte!

pokemon go fidanzati 1

Ma io uno che viene con me a cercare i pokemon lo sposerei.🙈😂 o sbaglio Oriana? Ahahahahaha

 

pokemon go fidanzati 2

 

E se pensate che il fenomeno dei fidanzati che giocano a Pokemon sia solo italiano sbagliate.

HO INCONTRATO UNA RAGAZZA CON POKEMON GO –   Cosmopolitan infatti ha raccolto le storie di chi, grazie a Pokemon go, ha incontrato la ragazza dei suoi sogni. O per lo meno ha rimediato un appuntamento. C’è il ragazzo che racconta la sua storia su Reddit:

I was walking around the town after dinner, trying to hatch my eggs. But instead of hatching eggs(for some reason, my walks didn’t register. oh well), I caught a few Pidgeys and one Eevee, nothing special. I was about to start walking back home then some girl asked, “hey, are you playing Pokemon Go too?” Then we just talked about Pokemon. I didn’t play Pokemon past Ruby version, so my knowledge of Pokemon was a bit dated, but I think we still had a good time.
Her Pokemon Go collection was far superior than mine… She already had Zolten(I swear I meant Jolteon.) and Flareon, while I have two sad Eevees sitting in my bag…
But the important thing is that I am meeting her again tomorrow! I asked her out on a date and she said yes! Thank you Pokemon Go!

Ma anche altri che hanno spiegato di aver trovato la loro anima gemella: “Non ho mai incontrato una persona estranea con cui mi sono sentito così in sintonia. È come se avessimo  condiviso la stessa infanzia.”

Insomma con Pokemon go si cucca, il rischio di friendzone si abbassa notevolmente, e le coppie si amano di più. Ma cosa succederà quando si inizierà a litigare per lo stesso pokemon?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La ragazza che scopre che lui la tradisce grazie a Pokèmon Go”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche