Gli insulti razzisti a Georgette di Temptation Island

E lei si sfoga su Instagram

georgette

A Temptation Island quest’anno una tra tutte le fidanzate si è distinta per il suo carattere prorompente. Stiamo parlando di Georgette Polizzi fidanzata con Davide Tresse che fino ad ora si è avvicinata al tentatore Claudio D’angelo. È stata sempre molto criticata per i suoi atteggiamenti ed in molti l’avevano paragonata ad Aurora Betti che nell’edizione dell’estate scorsa aveva baciato uno dei tentatori. Georgette però non viene attaccata solamente riguardo ai suoi comportamenti nel programma, alcuni hanno sfociato in commenti poco appropriati riguardo al suo fisico e persino al suo colore della pelle, tanto che la ragazza ha dovuto postare una foto su Instagram per sfogarsi:

Ebbene si…
Sono basita…. Per tutto quello che sta succedendo!!
Leggo i commenti sotto le mie foto e rabbrividisco rendendomi conto che nel 2016 esiste ancora , quella cosa che io ritengo una espressione del cervello umano ridotta ai minimi termini , IL RAZZISMO!!
Sono nata in Italia e giuro che mi vergogno di essere italiana ,visto l’utilizzo di termini che pensavo non si usassero più come “negra di merda”!!
Trovo che siamo un popolo , per quanto riguarda questo argomento ,preistorico!!
In altri Stati non importa chi sei e da dove vieni o di che colore è la tua pelle… Se hai le capacità e sei in grado di fare qualcosa di buono puoi diventare anche il presidente degli Stati Uniti d’America!!
Invece noi ci sentiamo forti commentando le foto usando termini discriminanti!!
Sapete cosa vi dico Da oggi impedisco alle persone che gestiscono il mio profilo di cancellare questo tipo di commenti, così da permettere a chi la pensa come me di identificare i portatori di tanta ignoranza!!
RICORDATE :
“La cura migliore per il razzismo è trovarti di fronte a qualcuno che ti spara addosso. Non importa il colore della pelle di chi viene a salvare la tua vita … bianco o nero, sei disposto ad abbracciarlo comunque ”

Ebbene si… Sono basita…. Per tutto quello che sta succedendo!! Leggo i commenti sotto le mie foto e rabbrividisco rendendomi conto che nel 2016 esiste ancora , quella cosa che io ritengo una espressione del cervello umano ridotta ai minimi termini , IL RAZZISMO!! Sono nata in Italia e giuro che mi vergogno di essere italiana ,visto l’utilizzo di termini che pensavo non si usassero più come “negra di merda”!! Trovo che siamo un popolo , per quanto riguarda questo argomento ,preistorico!! In altri Stati non importa chi sei e da dove vieni o di che colore è la tua pelle… Se hai le capacità e sei in grado di fare qualcosa di buono puoi diventare anche il presidente degli Stati Uniti d’America!! Invece noi ci sentiamo forti commentando le foto usando termini discriminanti!! Sapete cosa vi dico Da oggi impedisco alle persone che gestiscono il mio profilo di cancellare questo tipo di commenti, così da permettere a chi la pensa come me di identificare i portatori di tanta ignoranza!! RICORDATE : “La cura migliore per il razzismo è trovarti di fronte a qualcuno che ti spara addosso. Non importa il colore della pelle di chi viene a salvare la tua vita … bianco o nero, sei disposto ad abbracciarlo comunque ” #daogginonneparlopiu #vicommentatedasoli #shhhhhpolly Ph: @giotarantini

Una foto pubblicata da Georgette Polizzi (@georgettepol) in data:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gli insulti razzisti a Georgette di Temptation Island”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche