La ragazza che rimane con il vestito strappato sul sedere in diretta tv

Se vi chiederanno mai nella vostra vita di twerkare in diretta tv e indossate un vestitino stretto chiuso dietro con la zip, beh, pensateci due volte. Dopo aver partecipato al Grande Fratello UK, Lateysha

twerkin tv vestito strappato video

Se vi chiederanno mai nella vostra vita di twerkare in diretta tv e indossate un vestitino stretto chiuso dietro con la zip, beh, pensateci due volte. Dopo aver partecipato al Grande Fratello UK, Lateysha Grace è stata eliminata dalla casa mercoledì scorso ed è stata invitata in tv al Big Brother’s Bit. Durante la trasmissione ha voluto dimostrare le sue abilità di twerkatrice provetta, ma non è stata affatto una buona idea. Infatti non ha neanche avuto il tempo di scuotere il suo lato b che il vestito l’ha tradita lasciandola in mutande, come potete vedere dal video pubblicato su Twitter e poi da Mashable.

La ragazza che rimane con il vestito strappato sul sedere in diretta tv

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Un commento per “La ragazza che rimane con il vestito strappato sul sedere in diretta tv”

  1. snailme scrive:

    Nella scena conclusiva, in Ontario , May si incontra in un luogo prestabilito con sua madre, una spia in pensione che le consegna un fascicolo reperito su richiesta della figlia e atto a rintracciare Maria Hill .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche