Morgan non si presenta al battesimo della figlia

Morgan dà buca alla cerimonia per il battesimo della bambina che ha avuto con Jessica Mazzoli

Morgan

Marco Castoldi, meglio conosciuto al pubblico come Morgan ha dato buca alla sua ex compagna Jessica Mazzoli per il battesimo della figlia il 2 luglio ad Olbia, in Sardegna. Lara Castoldi, la bambina nata dal loro rapporto nel 2012 è stata battezzata nella Parrocchia Nostra Signora de La Salette dove Jessica ha atteso l’arrivo del padre inutilmente. Il battesimo è stato celebrato da Don Gianni Sini, esorcista famoso in Italia che è stato in tv a la trasmissione Le Iene. Il motivo per cui Morgan non si è presentato al battesimo della figlia avuta con l’ex concorrente di X Factor non è chiaro.

 

LA STORIA DI MORGAN INDAGATO PER NON AVER PAGATO IL MANTENIMENTO DELLA FIGLIA – Morgan non ha pagato il mantenimento per la figlia Anna Lou avuta da Asia Argento come racconta HuffPo:

Da tempo, secondo la Argento, Morgan non avrebbe inviato i soldi corrispondenti alle quote mensili per la piccola, stabiliti dal giudice dopo la loro separazione ( avvenuta nel 2007), per un totale di 50 mila euro di arretrati.
La denuncia, partita dalla madre della bambina lo scorso aprile, riguarderebbe la mancata assistenza economica alle spese mediche, sanitarie e scolastiche. Nel corso degli anni ad Anna Lou sarebbero dovuti arrivare 2000 euro mensili, mai pervenuti alla figlia.

Morgan è così finito dentro il registro degli indagati: il pm Cristiana Macchiusi, che ha preso in mano la questione giudiziaria, contesta all’ex giudice di x-factor il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. L’ indagine si trova in fase di chiusura, precedendo verso il rinvio a giudizio e il conseguente processo che Morgan sarà costretto ad affrontare.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Morgan non si presenta al battesimo della figlia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche