Bella e Rob: l’ultimo viaggio di un cane malato terminale con il suo padrone

Bella e Rob

Rob Kugler era assolutamente devastato quando ha scoperto che la sua migliore amica, Bella, aveva un cancro terminale. Essendo un cancro alle ossa, era già costato a Bella la sua zampa posteriore nel maggio del 2015, ma la prognosi è peggiorata quando i veterinari hanno dato la notizia a Rob che il cancro si era esteso fino ai polmoni. I dottori gli hanno dati dai tre ai sei mesi di vita. Come racconta TheChive, dopo averlo scoperto, Rob ha preso la decisione di abbandonare tutto e di pianificare un viaggio per Bella negli U.S.

Questo è una dei legami più forti che ho avuto in vita mia, non importa se è un cane. Non volevo tornare a casa un giorno e trovarla morta. Abbiamo viaggiato per cinque mesi e fatto migliaia di km. Dormito nei letti degli amici che mi sono fatto in questo viaggio. È stata un’esperienza incredibile e indimenticabile.

Inizialmente il loro viaggio doveva durare 3 mesi, ma quando Bella non ha dato segni di rallentamento, hanno continuato a viaggiare. Il duo è andato avanti per 15 mesi.

Credo che questo sia il mio scopo ora. Questo capitolo della mia vita è dedicato a esplorare con il mio cane. Ho perso mio fratello in Iraq nel 2007 e mia sorella maggiore in un incidente d’auto due anni fa. Quando vedi la vita delle persone finire prima del previsto, prima che possano realizzare i loro sogni, le tue prospettive cambiano.

Guarda le foto del viaggio di Bella e Rob:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Bella e Rob: l’ultimo viaggio di un cane malato terminale con il suo padrone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche