Claudia Galanti perde il cane e pubblica il numero di telefono

La Galanti lancia un appello su Instagram e pubblica il numero di un cellulare. Il suo?

claudia galanti cane perso numero telefono

Claudia Galanti in una delle tappe delle sue eterne vacanze ha perso il suo cane. La modella durata quanto un gatto in tangenziale all’Isola dei Famosi ha pubblicato un appello su Instagram con un numero di telefono per chiamare in caso di avvistamento o ritrovamento:

 

E scapato di casa Hamlet il Mio Yorkshire terrier nella zona delle ville del cala di volpe in porto cervo è stato visto in mano a una ragazza di circa di 18 anni con i genitori per favore se qualcuno lo ha visto chiamare al numero +393473497490 Grazie ❤️😭😭

Non sappiamo se il numero di telefono è quello della Galanti o di qualcuno a lei vicino. Claudia ha anche ripetuto l’appello mostrando un’altra foto dell’animale e aggiungendo altri particolari:

Chi si aggira tra le ville di Cala Volpe (noi di Superstarz non possiamo essere d’aiuto, al massimo arriviamo a Frascati) dia un occhio. Magari potrebbe ricevere un bacio di ringraziamento.

Edit: il cane è tornato a casa:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Claudia Galanti perde il cane e pubblica il numero di telefono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche