Cristina Buccino, le critiche su Instagram e la sbroccata finale

Cristina Buccino si sfoga contro chi la critica per essere “rifatta”. Ma chi l’aveva fatta arrabbiare così tanto?

cristina buccino insulti 2

Cristina Buccino ha da poco pubblicato su Instagram uno sfogo apparentemente senza motivo. L’ex naufraga si è lamentata di alcuni commenti contro di lei:

Buongiorno ragazzi…dopo tanti commenti inappropriati e infondati sui miei social ,stamattina ho deciso di pubblicare queste parole…io davvero non capisco per quale motivo vi accanite con tanto fervore e tanta cattiveria sotto quasi ogni cosa che io rendo pubblica…una domanda mi sorge spontanea: cosa vi porta tanta cattiveria e invidia???Nessuno vi obbliga a seguirmi pertanto fatela finita , concentratevi sulla vostra vita e non sulla mia…Ps.naturalmente questo messaggio non e’ diretto a tutte le persone che mi seguono….vi auguro una buona giornata…con affetto Cristina…

A cosa si riferiva la Buccino? In un altro post su Instagram in cui appariva con le sue due sorelle, qualcuno, anzi qualcuna, aveva osato criticare Cristina e le altre. Il commento non c’è più, ma evidentemente accennava al fatto che le Buccinos avessero ricorso alla chirurgia estetica in maniera pesante, a giudicare da chi le ha risposto:

cristina buccino insulti 1

Precedentemente erano intervenute sia Cristina Buccino che la sorella Maria Teresa:

cristina buccino insulti

Cristina non sembrava proprio serena quando ha risposto. Cosa mai le avranno detto?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cristina Buccino, le critiche su Instagram e la sbroccata finale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche