La storia del bar “Buongiornissimo Kafeeee”

La Kaffetteria più famosa di Facebook non esiste. Purtroppo i quarantenni sono stati bannati dalla vita reale e possono prendere i loro KAFFEEEEE solo su Facebook

buongiornissimo kaffe

Quarantenni su Facebook, come curare la loro dipendenza da caffè, anzi Kaffeeeee, bevuti al bar dell’Internet mentre augurano buongiorno a tutta la loro friendlist con gli sticker più tamarri? Probabilmente una overdose di pregiato liquido scuro non li ucciderebbe, anzi li renderebbe ancora più forti. E c’è chi teme che il virus della quarantennitudine si sia già diffuso nel mondo reale. Molto peggio di Skynet, i quarantenni sono già tra noi.

buongiornissimo kaffe 3

credits: Il proliferare delle immagini di merda sulle bacheche dei quarantenni

Oggi è comparso su molte pagine Facebook questo scontrino del bar – kaffetteria – cornetteria BUONGIORNISSIMO KAFFE’ di Chieti Scalo (rigorosamente in Comic Sans). Sullo scontrino (il numero 13 della giornata alle sette di sera) è battuto un KAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE da un euro.

buongiornissimo kaffe 2

Momento momento momento. Esiste davvero un Buongiornissimo Kaffe’ in località Santa Filomena a Chieti Scalo? Le Pagine Gialle e Google, interrogate sulla questione dichiarano di non saperne nulla. Ma forse mentono per salvare la faccia. Anche il Sito dell’Agenzia dell’Entrate però dice che qualcosa non torna, secondo lui la partita IVA non è valida. Abbiamo sufficienti elementi per poter pensare che questo scontrino sia un elaborato FALZO creato ad arte per illudere i quarantenni. O forse per prendersi gioco di tutti quelli che prendono per il culo i buongiornissimi mattutini serviti al gran caffè di FB. In ogni caso non si gioca così con il cuore delle persone di una certa età. Con tutti quei caffè basta poco a farli andare in tachiardia.

0 commenti per “La storia del bar “Buongiornissimo Kafeeee””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche