Perché ce l’hanno tutti con Belen Rodriguez dopo il bacio con Borriello?

Belen “sorpresa” a Ibiza con Marco Borriello continua a passare per la cattiva della favola. Nel frattempo Stefano De Martino – la “vittima” – si gode le vacanze ad Ibiza, e c’è chi dice sia anche lui in dolce compagnia

belen e borriello belen rodriguez marco borriello bacio - 3

I giornali di gossip italiani continuano a raccontare i cavalieri, l’arme gli amori, le cortesie e le audaci imprese (e inquadrature) di Belen Rodriguez. Perché si sa, l’estate più di ogni altra stagione è il suo momento. Ed anche se in fondo Belen potrebbe permettersi di inseguire l’estate in giro per il mondo preferisce farsi seguire. In luoghi ben precisi, ad orari ben precisi.

belen rodriguez marco borriello bacio -1

Dal momento che anche quest’estate il culo di Belen l’abbiamo visto è giunto finalmente il momento di un altro momento topico della tradizione gossippara: il bacio. Lo annunciano festanti su Instagram, un po’ come i topini che cuciono l’abito da festa di Cenerentola, Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. I due giornalisti sono vere e proprie vestali di quel rito antichissimo che la celebrazione della vita privata di Belen, in pubblico. Il popolo festante accoglie la notizia: è da un bel po’ che “tutti sapevano” che c’era qualcosa tra la Rodriguez e il suo storico ex Marco Borriello. Ma stupisce il tono, molti invece che essere felici per lei (in realtà infischiarsene sarebbe la reazione appropriata ma tant’è) si divertono a malignare e a lasciare commenti acidi all’indirizzo della showgirl. Tanto Stefano ti ha già dimenticata, è il concetto ripetuto da più parti. Altri sono meno delicati e non si fanno molti scrupoli a dire che Belen “è una zoccola”.

belen rodriguez marco borriello bacio - 2

Del resto mentre Novella 2000 e Chi annunciano lo scoop dell’estate Stefano De Martino ostenta una calma invidiabile.

Che spettacolo…

Un video pubblicato da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Il punto è che durante tutti questi mesi trascorsi dall’annuncio della separazione della coppia più celebre del mondo televisivo il pubblico ha deciso che Belen è una specie di perfida strega cattiva. C’è da dire che né il suo cursus honorum, né le modalità con cui ha soffiato l’ex-marito a Emma Marrone la aiutino ad attirarsi le simpatie dellaggente. Ma in fondo di quella separazione, annunciata con un comunicato stampa, nulla sappiamo nel merito.

belen rodriguez marco borriello bacio - 4

In quasi un anno si sono fatte decine di ipotesi, che vanno dal fatto che Stefano si sarebbe rifiutato di andare in vacanza alle Maldive passando per il flirt con una serie di calciatori fino alla perfida vendetta di Emma. Ma quasi sempre era Belen a passare per quella che “aveva sbagliato” o che aveva scelto di farla finita per motivi che nulla avevano a che fare con l’amore. Quello con la A maiuscola. Del resto Belen non è proprio un mostro di simpatia, quindi è più difficile solidarizzare con lei. E su questo aspetto sarebbe da fare un appunto a chi gestisce la sua immagine pubblica.

belen rodriguez marco borriello bacio - 5

Ma se la verità fosse un’altra? Se fosse stato Stefano a tradire e a lasciare Belen? Si spiegherebbero certe voci insistenti sul fatto che tra lui e Emma ci sarebbe un ritorno di fiamma. E se De Martino è a Ibiza ufficialmente per stare vicino a Santiago che è con mammà, pare che anche Emma si stia aggirando da quelle parti.

0 commenti per “Perché ce l’hanno tutti con Belen Rodriguez dopo il bacio con Borriello?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche