Belen e Borriello in spiaggia con Santiago

Dopo il bacio di Belen e Santiago “Chi” spiega che il calciatore frequenta non solo la famiglia della Rodriguez ma anche il piccolo Santiago De Martino

belen e borriello belen rodriguez marco borriello bacio - 3

Cosa c’è dietro il bacio di Belen e Borriello che “ufficializza” il ritorno della coppia che si era lasciata otto anni fa? Gabriele Parpiglia su Chi racconta nel dettaglio cosa è successo tra i due a Ibiza, spiegando che in realtà non solo non hanno mai smesso di frequentarsi sia quando Belen era fidanzata con Fabrizio Corona e poi quando era sposata con Stefano De Martino (con il ballerino geloso degli aperitivi e dei sushi che i due consumavano insieme), ma che fin da quelle foto di Cortina D’Ampezzo che Belen e Borriello avevano bollato come bufale la coppia aveva cercato un riavvicinamento, prima con appuntamenti pubblici con amici, e poi a Ibiza:

Le prime cene sono da Cipriani a Milano, insieme con gli amici. I selfie pubblicati da lei, dove si scorgono il lettino e la piscina di casa di lui, sono stati tenuti nascosti fino allo scorso weekend, quando la coppia ha deciso di uscire allo scoperto.. L'”ufficializzazione” avviene proprio a Cala Molì dove si mangiano le migliori ostriche di Ibiza; la coppia prenota una tavolata centrale, Belen si presenta con un costumino color carne, lei e Marco non si nascondono, anzi, si concedono ai selfie dei fan. Ma sopratutto si regalano dei selfie privati sotto gli occhi di tutti. […] Al mare a Ibiza ci sono anche il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano, e Gustavo, il padre di lei, che si apparta per parlare a lungo con Borriello (che paga il conto).

belen e borriello bacio ibiza (3)

La faccia del padre di Belen che parla con Borriello

 

Poi Belen e Borriello se ne sono andati a fare un giro in barca con un amico del calciatore (povero terzo incomodo):

Sono ore di serenità, selfie, coccole, abbracci, per una coppia che sta costruendo, anzi, ricostruendo, qualcosa.

 

Belen costruisce con Borriello in barca

Belen costruisce con Borriello in barca

Dopo la barca sono tornati a Villa Margherita, la casa di Borriello a Ibiza, e Chi li ha beccati e paparazzati. In realtà il settimanale di Signorini ci mostra la Rodriguez e il calciatore anche in barca. Insomma alla storia delle foto rubate e del lento riavvicinamento non sembra crederci proprio nessuno. Alberto Dandolo offre una lettura della vicenda di Belen e Borriello legata al business:

Ha ragione? Ah saperlo.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Borriello in spiaggia con Santiago”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche