La tremenda vendetta del fidanzato di Georgette a Temptation Island

Georgette Polizzi passa da mangiauomini a cornuta in 100 secondi. Tutto merito di Davide che…

georgette temptation island

Dopo le prime due puntate di Temptation Island è stato chiaro per tutti che Georgette è la nuova Aurora Betti. La fidanzata di Davide ha flirtato pesantemente con il tentatore Claudio facendo arrabbiare moltissimo il suo ragazzo. Che però ha deciso di reagire in modo diverso da quanto fece Gianmarco Valenza. Davide ha usato la tecnica del pan per focaccia avvicinandosi alla single Karina e dicendo cose molto pesanti su Georgette e sul loro rapporto di coppia, come ad esempio spiegare che la Polizzi è una persona molto particolare, che mai avrebbe pensato di trovare un’altra donna come lei, ma che Karina invece non solo è altrettanto intelligente e brillante ma è anche capace di esprimersi “a voce più bassa”. Non solo. Davide ha anche affermato di non sapere più se ama Georgette, anzi di non sapere se anche prima si trattava di amore o solo di abitudine.

La tremenda vendetta del fidanzato di Georgette a Temptation Island

LA TREMENDA VENDETTA DEL FIDANZATO DI GEORGETTE A TEMPTATION ISLAND – Georgette guardando il video in cui Davide attuava la sua vendetta è rimasta sconvolta, ha pianto, ha ricordato che tra lei e Davide c’è la promessa di sposarsi, che vivono insieme, che hanno un’azienda insieme, e che lei non ha nessun altro al mondo. Ovviamente tutti si sono divertiti a sfottere Georgette su Twitter:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La tremenda vendetta del fidanzato di Georgette a Temptation Island”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche