Il sedere di Mercedesz Henger colpisce ancora – VIDEO

sedere di mercedesz henger video

Il sedere di Mercedesz Henger aveva fatto impazzire tutti all’Isola dei Famosi e ora è tornato. La bella figlia di Eva Henger ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui indossa un costume da bagno bianco, intero e sgambatissimo che mette in risalto il suo famoso lato B. Lo slow motion che indugia sulle chiappe fa il resto:

Il sedere di Mercedesz Henger colpisce ancora

 

E infatti le reazioni sono tutte più o meno così: “Mamma mia che culo! E non in senso di fortuna”, “Bella come la mamma”, “Wow che bambolina mia che sei bel fisico mi piaci”. Arriva anche qualche critica “Molto sensato questo video pensavo che era una rAgazza seria”, ma non abbiamo capito perché. Mercedesz ha fatto poi il bis pubblicando anche due scatti con lo stesso costume:

🌑🐚 costume: @lareveche

Una foto pubblicata da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

E la reazione dei fan non è cambiata:

sedere mercedesz henger video

TUTTI PAZZI PER IL SEDERE DI MERCEDESZ HENGER – La bella Mercedesz Henger ieri sera all’Isola dei Famosi, grazie a un costume sgambato, ha mostrato di che pasta è fatta, o piuttosto di che pasta è fatto il suo lato b! Durante l’incontro con la madre Eva, si è potuto notare in tutto il suo splendore il sedere della giovane concorrente del reality. Nel video pubblicato qui sotto potete rivedere la scena in cui è stato inquadrato e che ha fatto impazzire milioni di italiani che stavano guardando il reality show in prima serata.

Guarda il sedere di Mercedesz Henger:

e

Su Twitter i commenti non sono stati tutti positivi, anzi. C’è chi non ha apprezzato il lato b di Mercedesz, considerandolo “floscio” per gli standard delle bellezze sull’Isola dei Famosi.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il sedere di Mercedesz Henger colpisce ancora – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche