Gaia: “la bimba timida” erede del meme a Facc ro’ cazz

Gaia è una bambina timida, ma così timida, che quando è stata interrogata dal cronista di turno…il video che guarderete 100 volte

GAIA NU CAZZ

Dalla pagina Facebook Calciatori Brutti ecco a voi Gaia, una bambina timida, ma così timida, che quando è stata interrogata dal cronista di turno…

Gaia: “la bimba timida” erede del meme a Facc ro’ cazz

“La piccola Gaia è timida. Cosa c’è scritto lì sopra?”
“Nu cazz”

Gaia ha ragione. Era estremamente imbarazzata e non voleva essere messa in mezzo. E ha reagito come tutti i timidi. Questo però non toglie che Gaia sia la probabile erede del bambino del meme a Facc ro’ cazz.

CHE FINE HA FATTO IL BAMBINO DEL MEME A FACC RO’ CAZZ – sempre una sorpresa piacevole venire a sapere che quel vecchio amico d’infanzia è riuscito a realizzare uno dei suoi sogni ma è ancora più bello quando scopri che un personaggio dell’Internet non ha fatto la fine di Macaulay Culkin ma è riuscito a tornare sulla buona strada.  Oggi – e con un certo colpevole ritardo  – festeggiamo la laurea di Antonio Ruggero che per qualche tempo, nel lontano 2008 era diventato un meme dell’Interwebs con il suo sincero e verace A facc ro’ cazz! di gioia pronunciato fuori scuola durante uno sciopero.

IL MEME LAUREATO – Quel ragazzino che molti pensavano facesse le medie in realtà era già al Liceo e si chiama Antonio Ruggiero. Oggi un eroe dell’Internet ha pubblicato sul gruppo Facebook Notizie di Nessunissimo Interesse per Nessuno la notizia che Antonio Ruggiero si è laureato. La gioia è stata così tanto che il post è stato screenshottato e postato su tutte le pagine più importanti della comunità dei memi italici. Ed è così che abbiamo appreso che il ragazzino che alla domanda “sei contento di questo sciopero?” rispondeva con un diretto “A facc ro’ cazz!” nel novembre 2015 si è laureato in infermieristica.

a facc ro' cazz

È tutto vero!

E nel caso abbiate bisogno di un’ulteriore prova, eccola

a facc ro cazz - 2

Il tempo passa, i meme restano

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gaia: “la bimba timida” erede del meme a Facc ro’ cazz”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche