Il video di quello che cade dallo scivolo acquatico

L’epic fail di David Salmon, soprannominato dall’Internet Waterslideguy, che fa un volo di tre metri nel vuoto e ne esce vivo, rompendosi solo un braccio e qualche costola

scivolo acquatico caduta - 1

Il texano David Salmon si deve essere sentito un pesce fuor d’acqua quando si è improvvisamente trovato al di là del bordo dello scivolo che un suo amico aveva costruito nella sua abitazione. Anche perché al di là dello scivolo casalingo c’erano rocce e sterpaglie e il nostro eroe ci è finito direttamente sopra.

#BROKENARM AND #NOTDEAD – Il video della sua caduta, ripreso da un amico che si trovava a metà del percorso dello scivolo è stato visualizzato da più di due milioni e mezzo di utenti di Facebook, dove è stato caricato dallo stesso Salmon. L’uomo infatti è sopravvissuto cavandosela “solo” con la frattura di omero e di alcune costole, più diverse escoriazioni sulla schiena alle braccia e ai fianchi ma poteva finire decisamente peggio. Per fortuna, ha scritto David su Facebook, non dovrò subire interventi chirurgici. Ed è stata anche la sua prima volta in ambulanza. Quando si dice sapere vedere il lato positivo delle sventure.

scivolo acquatico caduta - 1

A Fox News David Salmon ha raccontato che quella non era la sua prima discesa lungo lo scivolo d’acqua, le prime volte era sceso rapidamente ma durante l’ultima discesa non è riuscito a rallentare la corsa. E così David si è trovato ad essere sbalzato oltre il parapetto facendo un volo di oltre tre metri.

0 commenti per “Il video di quello che cade dallo scivolo acquatico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche