Paola Caruso e Lucas Peracchi già in crisi?

Paola Caruso racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo il suo rapporto con Lucas Peracchi. E non sembrano buone notizie: “Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui

paola caruso lucas peracchi 1

Paola Caruso racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo il suo rapporto con Lucas Peracchi. E non sembrano buone notizie:

“Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma – confessa Paola – Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male“.

La Bonas spiega che spesso litigano. Di chi sarà la colpa?

“Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io! Sono stata io a chiedergli di vederci. L’ho invitato da me, abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi“.

Paola parla già di cambiare Lucas, ma sappiamo tutti come va a finire quando si inizia così

“Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio”.

E, forse non per caso, i due passeranno le vacanze separati:

“No, io sarò a Ibiza con un’amica calabrese. Volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre…”.

E alla domanda “Sei fedele o se il tuo compagno ti fa arrabbiare lo tradisci?” la Caruso risponde:

“A questa domanda preferirei non rispondere!”

Chi sostiene la tesi secondo la quale l’amore tra la Bonas e Peracchi è solo mediatico ora avrà pane per i suoi denti.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Paola Caruso e Lucas Peracchi già in crisi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche