Gianluca Vacchi e Paola Caruso: chi sta rubando Instagram ai vip?

Quasi nelle stesse ore il milionario e la Bonas denunciano il furto del loro profilo Instagram. Si tratta dello stesso ladro?

paola caruso gianluca vacchi instagram

Gianluca Vacchi, il milionario buzzurellone del balletto in barca con la fidanzata Giorgia Gabriele che quest’estate è riuscito a far parte di tutti i gossip grazie anche alla sua amicizia con Marco Borriello, con cui ha condiviso Villa Margherita a Ibiza, ha spiegato con un video di essere stato derubato del suo account Instagram da un hacker:

 

«Pare che, dopo diversi tentativi, un hacker sia riuscito ad entrare nel mio profilo Instagram» ha detto Vacchi. «Il team di instagram, che ringrazio molto, si sta dando da fare per capire l’accaduto e appena avremo notizie vi terrò informati». Vacchi ha poi lanciato un messaggio al pirata informatico: «All’hacker di turno voglio dire una cosa sola: io qua ho scritta una sola parola: resilienza» ha detto indicando il tatuaggio sulla mano sinistra, «Quindi se pensano di provocarmi un danno si sbagliano, perchè io domani tornerò più forte di oggi»

il video di Gianluca Vacchi:

#restituiteilsuoinstsgramaaGianluca!!!!!!!!!!!

Un video pubblicato da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Ma Vacchi non è stata l’unica vittima. Anche Paola Caruso, la bombastica ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha denunciato lo stesso tipo di problema con un video su Facebook in cui spiega di non aver più accesso al suo Instagram e di aver contattato lo staff del social network per riprendere possesso del suo account. Poi la Caruso ironicamente ringrazia l’hacker:

 

il video di Paola Caruso

C’è una correlazione tra i due furti? Avremo un #fappening tutto italiano? C’è un solo hacker? E perché sta colpendo i vip?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gianluca Vacchi e Paola Caruso: chi sta rubando Instagram ai vip?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche