Il video della lite di Lindsay Lohan con il fidanzato Egor

Il terrificante filmato della Lohan che urla: “Mi stava strangolando, voleva uccidermi, aiutatemi, vi prego, adesso tutti sapranno. Qualcuno mi aiuti”

lindsay lohan lite fidanzato video

La polizia è intervenuta a casa di Lindsay Lohan dopo numerose segnalazioni da parte dei vicini che sono stati svegliati dalle urla dell’attrice che litigava con il fidanzato Egor Tarabasov, milardario russo di 23 anni. Uno dei vicini ha filmato la scena al balcone. Nel filmato si sente la Lohan che urla con una voce irriconoscibile:

“Mi stava strangolando, voleva uccidermi, aiutatemi, vi prego, adesso tutti sapranno. Qualcuno mi aiuti. Basta vattene da casa mia, io non ti amo più sei malato fatti aiutare, sei un fottuto psicopatico, vai via“.

Il video della lite di Lindsay Lohan con il fidanzato Egor

LA LITE DI LINDSAY LOHAN CON IL FIDANZATO EGOR – La lite è avvenuta sabato mattina alle cinque, dunque poco prima dei post in cui la Lohan ha accusato il fidanzato di tradirla dichiarando di essere incinta. La polizia è arrivata dieci minuti dopo le chiamate, ha sfondato la porta di casa dell’attrice per scoprire che era vuota. Per le forze dell’ordine non c’è stato nessun crimine e non è stato effettuato alcun arresto. Più di un vicino si è spaventato per quanto stava accadendo: “Le sue urla hanno svegliato tutti nella nostra casa. Ero davvero preoccupato per la sua sicurezza – sembrava che avesse bisogno di aiuto”. “Ha svegliato tutta la strada. Stava piangendo e lamentandosi del fidanzato che ha cercato di ucciderla. Lui è uscito fuori per cercare di calmarla, ma lei non si è tranquillizzata. Era davvero in difficoltà e singhiozzando. Un portavoce della polizia ha detto: “La polizia è stata chiamata a Knightsbridge, SW7 sabato, 23 luglio alle 05:10 ore dopo la segnalazione di una donna in difficoltà. Gli ufficiali sono intervenuti  e hanno forzato l’ingresso dell’abitazione dopo essersi premurati per il benessere degli occupanti all’interno. Non c’era nessuno dentro, ma le indagini sono state fatte e gli occupanti sono stati rintracciati e sono risultati in salute e al sicuro”. Poche ore dopo la Lohan è stata vista uscire con una giacca bianca e tacchi con un amico.

LINDSAY LOHAN SPUTTANA SU INSTAGRAM IL FIDANZATO TRADITORE – Lindsay Lohan dopo aver negato per mesi di avere una storia con il miliardario russo Egor Tarabasov ha deciso di confermare le voci sul loro fidanzamento. Ma per un solo motivo. Sputtanare sui
sociale l’uomo d’affari di 23 anni che (ooops) le ha mentito non dicendole dove si trovasse davvero, in un locale a divertirsi. L’attrice ha definito Tarabasov il suo ‘fidanzato’ su Instagram nelle prime ore del mattino di domenica, e poi in un climax di lolwut ha lasciato intendere di essere incinta.

LINDSAY LOHAN E IL FIDANZATO TRADITORE – Nel primo post la Lohan con amara ironia ringrazia il fidanzato di non essere tornato a casa durante la notte:

I guess I was the same at 23… Shitty time- it changes at 26/27 @e2505t thanks for not coming home tonight. Fame changes people

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

ma non è finita qui: la star di Mean Girls ha postato una foto e un video di Egor all’interno di un locale accusandolo di essere con un’altra ragazza, Dasha Pashevkina:

Wow thanks #fiance with Russian hooker @dasha_pa5h

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Home? First time in my life- bare with me/ he cheated on me with hooker #meangirls#meanboysu b.

Un video pubblicato da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Lindsay ha poi pubblicato l’indirizzo di casa della donna e altri dati personali conditi con uno sproloquio bizzarro che comprendeva Donald Trump e l’hashtag Putin, prima di cancellare tutto.

lindsay lohan fidanzato traditore

Nel video Egor sembra che stia solo parlando con un amico maschio, ma evidentemente questo non ha fatto star meglio l’attrice.  Lindsay Lohan poi su Twitter ha linkato una ricerca google che rimandava alle immagini relative a un suo film del 2009 “Labour pain” che racconta la storia di una donna che fingendo una gravidanza trova l’amore e rimane incinta per davvero.

Il film è stato un flop, ma la cosa importante è che la Lohan dichiara “I’m pregnant”, ovvero sono incinta.  È da aprile che i giornali di gossip parlano della storia tra Lindsay e Egor sono stati impegnati, ma fino ad ora loro hanno sempre negato. Il miliardario russo avrebbe chiesto alla Lohan di sposarlo dopo otto mesi. Poi, (poverini!) sono andati in vacanza per due mesi.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il video della lite di Lindsay Lohan con il fidanzato Egor”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche