Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo insieme a Ibiza

A Cristiano Ronaldo piacerebbe molto “l’italiana” Cristina Buccino secondo l’anticipazione di Chi

cristina buccino video rubato cristiano ronaldo ibiza

Cosa ci fanno insieme Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo a Ibiza? Secondo Gabriele Parpiglia, che anticipa il servizio di domani su Chi, a CR7 “l’italiana”, ex naufraga dell’Isola dei famosi, piace molto:

Scoop bombastico domani su #CHI
Il bomber @cristiano adora l’italiano… Anzi l’italiana @cribuccino Tutto il servizio domani in edicola #scoop #ibiza @realmadrid #espana @holacom @diarioas @marca #paparazzata

Si tratta solo di una serata tra “vip” o c’è altro? fino a pochi giorni fa secondo la stampa la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo era la messicana Eiza Gonzales

Lei è Eiza Gonzalez e di professione fa l’attrice e cantante. Secondo le indiscrezioni, la bella messicana sarebbe avrebbe conquistato il cuore di Cristiano Ronaldo. Il web è in visibilio per la nuova coppia, e come riportato su 24Horas, Eiza Gonzalez sarebbe stata pizzicata col forte attaccante, neo campione d’Europa col Portogallo, in vacanza a Ibiza. Che sia la nascita di un nuovo amore per il portoghese?

CR7 ha già posato gli occhi su un’altra? Cosa è successo veramente lo racconta proprio la protagonista:

“Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo”. Così Cristina Buccino racconta in esclusiva al settimanale ‘Chi’, da domani in edicola, il suo incontro con Cristiano Ronaldo.

 “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? – scherza la Buccino – Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

Alla domanda se tra loro sia nato qualcosa di duraturo Cristina Buccino risponde: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”.

Questo incontro, però un effetto lo ha già avuto: ha cancellato il gossip che voleva la Buccino legata a Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, incontrato anche lui a Ibiza. “Lo confermo, Stefano era nel locale con un amico comune – racconta la showgirl – Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo”.

CRISTINA BUCCINO E LE CRITICHE SU INSTAGRAMCristina Buccino ha da poco pubblicato su Instagram uno sfogo apparentemente senza motivo. L’ex naufraga si è lamentata di alcuni commenti contro di lei:

Buongiorno ragazzi…dopo tanti commenti inappropriati e infondati sui miei social ,stamattina ho deciso di pubblicare queste parole…io davvero non capisco per quale motivo vi accanite con tanto fervore e tanta cattiveria sotto quasi ogni cosa che io rendo pubblica…una domanda mi sorge spontanea: cosa vi porta tanta cattiveria e invidia???Nessuno vi obbliga a seguirmi pertanto fatela finita , concentratevi sulla vostra vita e non sulla mia…Ps.naturalmente questo messaggio non e’ diretto a tutte le persone che mi seguono….vi auguro una buona giornata…con affetto Cristina…

A cosa si riferiva la Buccino? In un altro post su Instagram in cui appariva con le sue due sorelle, qualcuno, anzi qualcuna, aveva osato criticare Cristina e le altre. Il commento non c’è più, ma evidentemente accennava al fatto che le Buccinos avessero ricorso alla chirurgia estetica in maniera pesante, a giudicare da chi le ha risposto:

cristina buccino insulti 1

Precedentemente erano intervenute sia Cristina Buccino che la sorella Maria Teresa:

cristina buccino insulti

Cristina non sembrava proprio serena quando ha risposto. Cosa mai le avranno detto?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo insieme a Ibiza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche