Gli animali domestici riescono a vedere i Pokemon!1

pokemon go gatti - 1

Sembrerà strano ma Pokemon Go è stato rilasciato in Giappone solo venerdì scorso. Ma ciononostante gli allenatori di Pokemon del Sol Levante sono già riusciti a scoprire un sistema infallibile per andare a caccia di mostriciattoli. Lo rivelano alcuni scatti dai quali si evince che i nostri animali domestici – gatti, cani ma anche pappagallini – sono in grado di “sentire” la presenza dei Pokemon. Ed ecco che gli utenti giapponesi hanno iniziato a postare le “prove” di questi ritrovamenti.

pokemon go gatti - 2

Naturalmente non è vero che il micio de casa è in grado di scovare Rattata o andare a pescare Goldeen o Magikarp. Si tratta purtroppo di un trucco banalissimo, basta infatti studiare un po’ la prospettiva (ed avere un animale collaborativo) quando un Pokemon appare nel raggio d’azione della nostra Pokeball per poter realizzare questi scatti in cui sembra che il gatto stia guardando il Pokemon che vi accingete a catturare.

pokemon go cane - 3

Inutile ed anzi rischioso uscire a passeggio con Fido per fargli fiutare le tracce dei Pokemon. Non solo il cane vi guarderà come dei deficienti ma rischiate di mettere a repentaglio la vostra e la sua vita.

pokemon go animali - 11

Mentre voi cercate di catturare quell’Ewee selvatico infatti il cane potrebbe essere interessato da quella lucertola che passa dall’altra parte della strada, e fiondarsi a prenderla, incurante del pericolo. Insomma, occhi aperti quando andate in giro con Pokemon Go, vogliamo che rimanga un’esperienza divertente per tutti, anche per i vostri animali da compagnia

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

0 commenti per “Gli animali domestici riescono a vedere i Pokemon!1”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche