Belen “fregata” da Borriello

Borriello smentisce la storia con Belen. E la Rodriguez “non è per niente d’accordo”. E “Chi” racconta anche perché…

belen e borriello ibiza (1)

C’è un nuovo retroscena nella saga di Belen e Borriello e lo racconta Gabriele Parpiglia su Chi. Qualche giorno fa Marco Borriello aveva minacciato di querelare il settimanale diretto da Alfonso Signorini per aver violato la sua privacy pubblicando le foto scattate nella sua casa a Ibiza in cui il calciatore bacia la showgirl argentina. Secondo Parpiglia Belen è stata in qualche modo fregata da Borriello. Infatti la Rodriguez non ne sapeva nulla:

Belen, apparsa nel selfie pubblicato da da Borriello su Instagram, non era per niente d’accordo su questa smentita. Lo ha detto lei stessa a “Chi”. “Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace”

Parpiglia racconta anche del rapporto che si è creato tra Borriello e il padre di Belen, Gustavo Rodriguez:

Quando Belen e Borriello stavano insieme, otto anni fa, prima che lei diventasse più celebre di lui, il calciatore non aveva mai conosciuto Gustavo, padre dell’argentina. Oggi questo nuovo rapporto tra i due ragazzi ha portato nella vita di Marco proprio un nuovo amico: il signor Gustavo Rodriguez. Qualcosa di bello, pulito, profondo. Marco e papaà Gustavo sono due uomini importanti per Belen, per la sua crescita, per la sua vita ma, ma…Borriello definisce tutto questo solo un “teatrino”.

belen e borriello bacio ibiza (3)

La faccia del padre di Belen che parla con Borriello

Infine il giornalista arriva alla fine della sua tesi che smonta quella del calciatore, ovvero che non sapesse dei fotografi:

Eppure i nostri fotografi lo hanno immortalato per oltre 30 minuti mentre chiacchierava con il papà della Rodriguez […] Eppure è lo stesso Borriello che in spiaggia, nonostante il fotografo fosse a pochi metri da lui, aveva occhi solo per Belen; nessuna lamentela da parte sua, solo corse e rincorse tra lui e la showgirl, come due ragazzini, tra sorrisi, pause al sole, calcetti per finti litigi, il tutto a pochi metri da un obiettivo che a ogni gesto affettuoso, immortava puntualmente la scena

Non ci resta che aspettare la controreplica del calciatore. Ma c’è una cosa che non torna. Perché la Rodriguez pochi giorni fa ha affermato in un’intervista che è fidanzata solo con Santiago e che Borriello lo ha sempre frequentato?

BORRIELLO SBROCCA PER LE FOTO CON BELEN – Pensavate che dopo le foto su Chi di Belen e Borriello fosse tutto finito? Il calciatore si è arrabbiato moltissimo e ha pubblicato un post su Instagram spiegando che vuole querelare Chi per le foto scattate ella sua proprietà privata:

Buongiorno a tutti.
Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona.
Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro 🤗

Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends ❤️

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro 🤗 Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends ❤️

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Risulta curioso che Marco Borriello parli solo ora, mentre le foto della copertina di Chi con il bacio hanno iniziato a circolare sul web martedì.

IL BACIO DI BELEN E BORRIELLO: LE FOTO CHE HANNO FATTO ARRABBIARE BORRIELLO – Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme. “Chi” ha pubblicato le foto dei due in spiaggia, in barca e nella villa di Borriello a Ibiza, Villa Margherita. Ecco le immagini:

Belen e Borriello a Ibiza: tutte le foto

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

IL BACIO DI BELEN E BORRIELLO NELLA VILLA A IBIZA – Cosa c’è dietro il bacio di Belen e Borriello che “ufficializza” il ritorno della coppia che si era lasciata otto anni fa? Gabriele Parpiglia su Chi racconta nel dettaglio cosa è successo tra i due a Ibiza, spiegando che in realtà non solo non hanno mai smesso di frequentarsi sia quando Belen era fidanzata con Fabrizio Corona e poi quando era sposata con Stefano De Martino (con il ballerino geloso degli aperitivi e dei sushi che i due consumavano insieme), ma che fin da quelle foto di Cortina D’Ampezzo che Belen e Borriello avevano bollato come bufale la coppia aveva cercato un riavvicinamento, prima con appuntamenti pubblici con amici, e poi a Ibiza:

Le prime cene sono da Cipriani a Milano, insieme con gli amici. I selfie pubblicati da lei, dove si scorgono il lettino e la piscina di casa di lui, sono stati tenuti nascosti fino allo scorso weekend, quando la coppia ha deciso di uscire allo scoperto.. L'”ufficializzazione” avviene proprio a Cala Molì dove si mangiano le migliori ostriche di Ibiza; la coppia prenota una tavolata centrale, Belen si presenta con un costumino color carne, lei e Marco non si nascondono, anzi, si concedono ai selfie dei fan. Ma sopratutto si regalano dei selfie privati sotto gli occhi di tutti. […] Al mare a Ibiza ci sono anche il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano, e Gustavo, il padre di lei, che si apparta per parlare a lungo con Borriello (che paga il conto).

belen e borriello bacio ibiza (3)

La faccia del padre di Belen che parla con Borriello

 

Poi Belen e Borriello se ne sono andati a fare un giro in barca con un amico del calciatore (povero terzo incomodo):

Sono ore di serenità, selfie, coccole, abbracci, per una coppia che sta costruendo, anzi, ricostruendo, qualcosa.

 

Belen costruisce con Borriello in barca

Belen costruisce con Borriello in barca

Dopo la barca sono tornati a Villa Margherita, la casa di Borriello a Ibiza, e Chi li ha beccati e paparazzati. In realtà il settimanale di Signorini ci mostra la Rodriguez e il calciatore anche in barca. Insomma alla storia delle foto rubate e del lento riavvicinamento non sembra crederci proprio nessuno. Alberto Dandolo offre una lettura della vicenda di Belen e Borriello legata al business:

Ha ragione? Ah saperlo.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen “fregata” da Borriello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche