I gadget per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go Plus non arriverà prima di settembre, ma niente paura, ecco Poké-Han, l’accessorio dell’estate per giocare a Pokemon Go e farvi rubare il cellulare

pokemon go poke han - 4

Giocare a Pokemon Go può essere un’attività molto faticosa, soprattutto se avete uova da 10 chilometri da far schiudere. Per schiudere le uova infatti è necessario camminare, o in ogni caso spostarsi ad una velocità inferiore ai 20 km/h. Questo significa che mentre passeggiate in attesa di scoprire cosa salterà fuori dall’ovetto potreste affaticarvi molto. Ed in effetti tenere sempre il cellulare in mano nelle vostre manine sudaticce di nerd può essere dispendioso dal punto di vista delle – poche – energie a vostra disposizione.

pokemon go plus - 1

POKEMON GO PLUS È IN RITARDO – In attesa del lancio di Pokemon Go Plus, il bracciale che consentirà di andare a caccia di Pokemon senza dove tenere gli occhi incollati al cellulare, qualcuno ha iniziato ad arrangiarsi con il fai da te. Il dispositivo per lanciare le pokeball e visitare i pokestop dovrebbe avere un prezzo intorno ai quaranta euro, è possibile pre-ordinarlo su Game Stop e in teoria avrebbe dovuto essere lanciato sul mercato a partire dal 31 luglio. Oggi però la Nintendo ha twittato dicendo che l’arrivo nei negozi del Pokemon Go Plus slitterà di addirittura due mesi: si prevede infatti che sarà disponibile solo a partire da settembre 2016.

pokemon go plus - 2

ARRIVA POKÉ-HAN, L’APPPENDINO PER LO SMARTPHONE – Non resta quindi che affidarsi al talento di un allenatore giapponese che ha sviluppato un dispositivo low cost per poter passeggiare e tenere sempre il telefono sotto controllo. Non si sa mai che appaia qualche Pokemon leggendario nei paraggi.

Il prodotto si chiama Poké-Han” (che è l’abbreviazione di Pokémon Hanger) è non è niente di più che un supporto che si sorregge con il collo dove appoggiare il cellulare e grazie al quale monitorare i dintorni senza affaticarsi troppo. La cosa interessante è che Poké-Han non è in vendita, e che ognuno, prendendo in prestito un appendi abiti flessibile (ad esempio quelli leggeri in metallo) lo può fare da sé. Certo, magari è imbarazzante girare con questa specie di protesi, e forse non è consigliabile utilizzarlo in zone dove potreste essere scippati, ma è senza dubbio il meglio della tecnologia attualmente disponibile per giocare a Pokemon Go senza stancarsi i polsi.
 

 

0 commenti per “I gadget per giocare a Pokemon Go”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche