“Stefano De Martino non ha preso bene la storia di Belen e Borriello”

Su Chi Gabriele Parpiglia rivela come Stefano De Martino avrebbe preso la saga di Belen e Borriello che quest’estate ci sta ammorbando con nuove puntate settimanali. Il ballerino non sarebbe contento di tutto il

Stefano De Martino

Su Chi Gabriele Parpiglia rivela come Stefano De Martino avrebbe preso la saga di Belen e Borriello che quest’estate ci sta ammorbando con nuove puntate settimanali. Il ballerino non sarebbe contento di tutto il rumore che si è creato su giornali intorno all’ex moglie:

Ma c’è un ma. Sempre a Ibiza, più defilato, forse per la scelta di passare davvero per invisibile, c’è l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Gli sono stati attribuiti flirt con la ballerina e amica Elena D’Amario, sua ex, e con Cristina Buccino, ma non ci sono foto a provare che siano avvenuti. Da quando è sull’isola, Stefano appare sui social di notte, affamato mentre aspetta una paella. E tra i primi “like” per la foto del ballerino e conduttore di Amici chi appare? Proprio lei: Belen Rodriguez. Un “like” può voler dire molto o niente. In questo caso siamo andati a fondo. De Martino non ha preso bene il ritorno di fiamma tra la ex moglie e Borriello. Ma Belen […] sta cercando una situazione serena, sta cercando di sorridere. Però nel suo cuore c’è una parola sacra che ancora oggi nessuno potrà cancellare, la parola famiglia. E allora quel semplice “like” assume un significato particolare. Potrebbe voler dire ci sono. Potrebbe voler dire tantissimo. Di certo racconta che la Rodriguez ha voglia di staccare la mente, ma non di ripartire con una storia che possa portare alla costruzione di un’altra famiglia.  Perché lei un’altra famiglia ce l’ha già. Il figlio Santiago e Stefano. E forse questo ragionamento Marco Borriello lo ha capito.

IL GESTO INASPETTATO DI BELEN NEI CONFRONTI DI STEFANO DE MARTINO – Belen sa come rinfocolare una telenovela. E così, tanto per, appare un like su Instagram che nessuno si aspetta:

belen stefano de martino

 

La foto di Stefano De Martino è stata pubblicata qualche giorno fa:

Fame, tanta fame! Aspettando la paella…Buona serata a tutti!🌝🌝🌝

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

E molti dei fan dei ballerino hanno tirato un po’ di shame sul Belen e sul suo like:

“il mi piace a Stefano… Mah… Guarda veramente nn so cosa pensare. Cmq io qsto divorzio nn lho capito e il silenzio di Stefano ancora peggio… Nn so cosa pensare. “Ma belen che mette il like.. Quanto è in cerca di gossip?!?, “l mi piace tattico di Belen a questa foto. Bah. 😂 STEFANO SEI UN SIGNORE! Se prima ti stimavo come persona, ora ti stimo ancora di più. Un abbraccio e mi raccomando, che tanto sei forte. 😘”

Ma c’è anche chi trova tutto normale:

Ma cosa c’è di male nel like della madre di suo figlio? Stefano si è comportato benissimo in questi giorni! Belen non può avere stima per lui e per come si è comportato? Ti auguro tante belle cose Stefano @stedemartino…e spero che possa essere amato come meriti

E chi fa finissime analisi da social media manager:

Belen segue Stefano (e mette pure i like) ma Stefano non segue Belen…fatevi due conti su chi vorrebbe ancora chi e chi invece da tempo non ne vuole sapere…chissà xche’ poi….

E Belen poco dopo ha anche aggiunto uno di quei post filosofici che raramente alterna a foto del lato B:

Ecco…….. Notte

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Cosa avrà voluto dire?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Stefano De Martino non ha preso bene la storia di Belen e Borriello””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche