Il nuovo amore di Stefano De Martino

Il nuovo amore di Stefano De Martino è un vecchio amore. Vi basta per essere curiosi?

nuovo amore conduttore stefano de martino

Alberto Dandolo ha smesso di parlare di Belen Rodriguez come promesso, ma questo ovviamente non gli vieta affatto di parlare dell’ex marito di Belen Rodriguez! Il nuovo amore di Stefano De Martino, al contrario di quanto accade per Belen, è un vero mistero che solo un sacco di rumors hanno provato (finora senza successo) a risolvere. E ora arriva il giornalista di Dagospia a fornirci un ulteriore indizio:

A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando e’ tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) e’ giovane e talentuosa; 2) non e’ una novità nella vita del ballerino. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

Le ex di Stefano De Martino le conosciamo: Emma Marrone, Elena D’Amario, Giulia Pauselli. Chi sarà tra di loro?

IL NUOVO AMORE DI STEFANO DE MARTINO: GIULIA PAUSELLI? – Nessun ritorno di fiamma tra De Martino e la Pauselli. Infatti la ballerina è fidanzata con Marcello Sacchetta, il conduttore insieme a Stefano del daytime di Amici. Secondo il rotocalco pomeridiano di Canale 5 (Verissimo) , i due convivono:

Lui è Marcello Sacchetta socio ballerino di Stefano De Martino. Marcello custodisce un segreto d’amore e il suo segreto si chiama Giulia Pauselli, anche lei ballerina ed ex concorrente del talent. Verissimo vi svela che i due vivono insieme sulle punte dell’amore.

IL NUOVO AMORE DI STEFANO DE MARTINO: ELENA D’AMARIO? – Elena D’Amario è stata una delle indiziate come nuova fidanzata di Stefano De Martino sin dai primi giorni dalla separazione con Belen. E ora? Si parla di vacanze insieme a Ibiza. Ecco tutti gli indizi:

Il gossip non si ferma. Sono ormai mesi che si vocifera una relazione tra Stefano De Martino e la ballerina Elena d’Amario. Lei ha sempre dichiarato che si trattasse solo di una semplice amicizia, ma lui non ha mai smentito davvero niente ufficialmente. Novella2000 oggi è tornata a parlare di questi due, che sembra ultimamente frequentino segretamente gli stessi posti. Guardando le foto pubblicate su Instagram da Elena scopriamo che si sta godendo una rilassante vacanza tra Formentera e Ibiza, luoghi che a quanto dicono i social dell’ex marito di Belen Rodriguez sta frequentando anche lui. C’è davvero qualcosa sotto? Cosa ci stanno nascondendo Stefano De Martino e Elena D’amario?

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Albert Einstein

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

•H O L A A M I G O S• ☀️🌊🌴❤️ #spanishdays #sonrisas

Una foto pubblicata da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

•D A N C E N E V E R L E A V E S M E• #dance #freedom #spanishdays Photo: @tamara.fernando

Una foto pubblicata da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

IL NUOVO AMORE DI STEFANO DE MARTINO: EMMA MARRONE?Nonostante il video del matrimonio che li vede insieme sereni e sorridenti

Il video di Emma e Stefano al matrimonio (e lui si nasconde la faccia)

 

Emma ha smentito, senza fare nomi però!, in una diretta Facebook i rumors su un ritorno di fiamma con Stefano De Martino: Emma Marrone ha pubblicato dei video che mostrano la nascita di suoi due brani “Amami” e “La mia città”. Ma per la cantante, come ha spiegato in una diretta Facebook, è stata anche e soprattutto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe riguardo gli haters, i giornalisti di gossip e i rompiscatole in generale:

“Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni che è un modo carino per farvi entrare nel vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzone, come vivo io, ma soprattutto per spostare l’attenzione da tutte le str*****e che si scrivono e che voi commentate.”

Il riferimento è ovviamente al gossip su un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, suo ex prima di diventare anche ex di Belen Rodriguez. Ma Emma se la prende anche con chi l’ha criticata in queste settimane per le pose “alla Belen”, per l’appunto:

“Non me ne frega niente dei commenti negativi, i problemi della vita sono altri. In un momento in cui si muore ogni giorno, per un pazzo che decide di sparare in un centro commerciale, in un disastro ferroviario o a Nizza dobbiamo cercare di dare spazio a quello che conta. Non c’è niente di male a essere felici: se siete felici, dovete fottervene di quello che dicono i blogger, i giornalisti di un certo tipo e i siti”

Infine Emma Marrone ha invitato i suoi fan a non fomentare flame nati dai commenti negativi degli haters.

“Se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere ai commenti negativi sui social!”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il nuovo amore di Stefano De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche