Le 7 cose di Temptation Island che non dimenticheremo

Ogni edizione di Temptation Island ci lascia un ricordo. Cosa non dimenticheremo? Da Georgette allo “Schifo” di Ludovica Valli, i momenti top (con Amore amaro in sottofondo)

temptation island ludovica valli seno rifatto 1

Ogni edizione di Temptation Island lascia un ricordo. L’anno scorso abbiamo usato i meme di Aurora Betti in ogni situazione. Temptation Island 2016 per cosa verrà ricordata?

LO SCHIFO DI LUDOVICA VALLI – La gif di Ludovica Valli che dice schifo a Temptation Island è ormai usata anche nei peggiori bar di Caracas:
temptation island gif ludovica valli schifo

AMORE AMARO – La canzone di Gigi Finizio che Flavio Zerella dedica a qualunque individuo dotato di vagina che sia sessualmente attraente rimarrà non solo la colonna sonora di Temptation Island ma anche e soprattutto il motivetto malefico che ti entra in testa e non ti abbandona più per tutta l’estate 2016:



LA FRIENDZONE DI MELISSA A ROBERTO
– Decisamente il momento top dell’edizione 2016 di Temptation Island, da guardare e riguardare pensando a quell’ex che vorresti ancora strangolare a distanza di anni:

 

LA FACCIA COME IL CULO DI GEORGETTE – Georgette Polizzi dopo un inizio promettente in cui sembrava regalarci perle degne di Aurora Betti si è smosciata non appena ha visto il suo fidanzato Davide darsi da fare con Karina. Peccato anche se la sua arrampicata sugli specchi durante il falò finale le regala il secondo posto nel trofeo “Faccia come il culo”, premio vinto da Flavio Zerella:

georgette temptation island

 

FILIPPO BISCIGLIA E LA SUA SCIORGET – Dopo le prime puntate in cui Filippo Bisciglia ha stupito tutti dando prova perlomeno di aver iniziato un corso di dizione, finalmente abbiamo avuto la nostra soddisfazione ascoltando la sua personalissima pronuncia del nome Georgette:

 

ERNESTO – LASSIE – Premio per il miglior soprannome del 2016. Senza aggiungere altro:

QUELLI CHE “CHE CE FREGA DEI MORTI NOI VOLEMO TEMPTATION ISLAND” – Dopo lo scontro tra treni in Puglia e la strage del camion di Nizza Temptation Island non è andato in onda per ben due volte. E non dimenticheremo mai quei poracci che se ne sono lamentati:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Le 7 cose di Temptation Island che non dimenticheremo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche