Leonardo Silvestri hot: le foto del single gentiluomo (e figo) di Temptation Island

Chi è Leonardo Silvestri, il bellissimo single che invece di tentare Valeria Vassallo le ha offerto come un vero cavaliere una spalla su cui piangere invece di provarci con lei?

leonardo silvestri temptation island 2

Il triangolo tra Roberto Valeria e Melissa a Temptation Islans era in realtà un quadrilatero. Un po’ più in secondo piano rispetto ai protagonisti della storia che alla fine ha visto Roberto uscire mazziatissimo c’è Leonardo Silvestri, il bellissimo single che invece di tentare Valeria Vassallo le ha offerto come un vero cavaliere una spalla su cui piangere invece di provarci con lei. Questo e il suo fisico hanno conquistato molte fan:

Leonardo Silvestri hot: le foto del single gentiluomo (e figo) di Temptation Island

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

CHI È LEONARDO SILVESTRI – Leonardo Silvestri ha 21 anni e fa il modello. Ha lavorato per l’agenzia Fashion Model, dopodiché ha deciso di trasferirsi a Roma e qui ha iniziato a lavorare per la ‘D’Men’. Il 22 aprile lo abbiamo visto a Ciao Darwin durante la sfilata. Era coperto perché sfilava nella versione “giorno” e ha indossato un paio di pantaloni rossi e una camicia .

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Leonardo Silvestri hot: le foto del single gentiluomo (e figo) di Temptation Island”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *