Melissa Castagnoli: le foto hot della single di Temptation Island

melissa catagnoli hot temptation island 4

Melissa Castagnoli è diventata improvvisamente la tentatrice più amata di Temptation Island. La single infatti dopo i massaggi con il fango, i grattini, gli occhioni dolci, e soprattutto la porta in faccia rifilata a Roberto Ranieri, ha friendzonato l’ormai ex fidanzato di Valeria Vassallo diventando l’idolo del web. C’è da dire che Roberto non poteva che rimanere di sasso di fronte alla bellezza di Melissa come testimoniano queste foto:

Melissa Castagnoli: le foto hot della single di Temptation Island

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

CHI È MELISSA CASTAGNOLI – Melissa Castagnoli ha 25 anni, è famosa per la storia con Maxi Lopez e con Balotelli da cui fu lasciata in diretta:

Miss Reggio Emilia nel 2009 è stata per anni la bionda e bellissima showgirl di Diretta Stadio, programma calcistico di successo in onda dal 1999 su 7 Gold. ‘Reinventatasi’ quindi fashion blogger e star dei social, Melissa Castagnoli è inoltre nota per essere l’ex fiamma di Kader Ghezzal, Maxi Lopez e, appunto e soprattutto, Mario Balotelli; da cui fu lasciata con con un sms in seguito ad una sua ospitata sempre a Mediaset, ma a Chiambretti Night.

Ecco la scena testuale:

Mario Balotelli ha praticamente mollato via sms l’ultima fidanzata, Melissa Castagnoli, mentre quest’ultima stava per salire sul palco del “Chiambretti Night” ieri sera. E’ stata proprio la ragazza, gia’ Miss Reggio Emilia, a leggere nel corso della trasmissione i messaggini che il campione del Manchester le ha inviato pochi minuti prima della di lei partecipazione allo show di Canale 5. Il primo recitava, in riferimento al fatto che il calciatore del Manchester City qualche giorno fa avesse preso un jet privato dall’Inghilterra per rivederla: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Salutami il nano (riferito al presentarore Chiambretti, ndr), che va bene per te! Tutto ti verrà contro un domani, bye!”. Nel secondo messaggino, invece, il tono era ancor più perentorio: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida!”. “Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo – ha commentato la giovane reggiana – e ormai non piango nemmeno più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, mondo nel quale però dove mi piacerebbe entrare…”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Melissa Castagnoli: le foto hot della single di Temptation Island”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *