Dopo Temptation Island: Gabriella chiede perdono a Ernesto. E lui…

Gabriella prova a riconciliarsi con il fidanzato dopo le parole contro la famiglia di lui. Ernesto cosa ha da dire?

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Gabriella Teodosio, la fidanzata di Ernesto Carnevale lasciata a Temptation Island per aver pronunciato parole pesanti contro la famiglia del suo ragazzo, ha pubblicato su Instagram un post per chiedere perdono e cercare di riconquistarlo:

Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo💞…
#temptationisland
#ernestoegabriella #aspettandoilmomentogiusto
#iamsorry
#inlove …

Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest'ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l'amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l'ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo💞… #temptationisland #ernestoegabriella #aspettandoilmomentogiusto #iamsorry #inlove … 🐻❤️mrmr

Una foto pubblicata da Gabriella Teodosio Official (@lall_in_k) in data:

E Ernesto cosa dice? Tornerà a casa come Lassie anche questa volta? Carnevale non ha risposto all’appello di Gabriella ma ha rilasciato al Vicolo delle news un’intervista in cui spiega che ha sentito la fidanzata dopo il reality ma senza arrivare a un chiarimento per la rabbia ancora troppo forte:

Subito dopo il confronto finale in cui ti sei allontanato da Gabriella, lei ha riprovato a contattarti? Ti sei rifiutato di parlarle o hai ascoltato le sue parole?

“Abbiamo avuto una volta rientrati dei confronti telefonici ma la rabbia è ancora troppa.”

Sul tuo facebook, ti sei sfogato adducendo alla mancanza di coerenza e dignità da parte di qualcuno. Ti riferivi nuovamente a Gabriella?

“Si, mi riferivo a lei.”

Hai già avuto in passato altre delusioni o questa per te è stata la prima?

“La prima reale.”

Come andrà a finire?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Dopo Temptation Island: Gabriella chiede perdono a Ernesto. E lui…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche