Dopo Temptation Island: Valeria Vassallo è tornata con Roberto?

Dopo essere stato friendzonato da Melissa Roberto è riuscito a farsi riprendere da Valeria? Lo chiarisce lei stessa

temptation island melissa frienzona roberto

Valeria Vassalo è tornata con Roberto Ranieri dopo la fine di Temptation Island? La ragazza che è stata lasciata (ma anche lei voleva lasciare il fidanzato per il suo comportamento) per rincorrere la single Melissa Castagnoli ci ha ripensato? Ecco cosa risponde lei stessa su Isntagram a un fan che le chiede spiegazioni:

valeria vassallo roberto ranieri

valeria vassallo roberto ranieri 1

MELISSA FRIENDZONA ROBERTO – Se Flavio Zerella con le sue bugie e i suoi “Ti stai sbagliando” rivolti alla fidanzata Roberta Mercurio è diventato per un giorno l’uomo più odiato del web, Roberto Ranieri ha sicuramente vinto la coppa per il fidanzato più viscido di Temptation Island. Il ragazzo da subito è rimasto abbagliato da Melissa Castagnoli, tanto da bussare alla porta della sua stanza per tutta la notte durante il famoso “weekend da sogno”. Solo il rifiuto di aprirgli da parte della single ha evitato che il tradimento fosse consumato in senso biblico. Perché in tutti gli altri sensi Roberto la sua Valeria Vassallo l’aveva già dimenticata. E se Valeria ci ha dato finalmente la soddisfazione di rispondergli picche e di pronunciare alla domanda di Filippo Bisciglia “Volete uscire insieme o separati” “Separati, decisamente”, senza nessuna esitazione, è stato il “secondo tempo” di questa separazione a far godere veramente tutto il pubblico del reality.

L’EPICO MOMENTO IN CUI MELISSA FRIENDZONA ROBERTO A TEMPTATION ISLAND – Roberto dopo lo “sto male” di rito ha infatti annunciato di voler rivedere Melissa. E quando l’ha vista già pregustava di uscire con lei per concludere quello che quella porta ostinatamente chiusa gli aveva impedito la notte del weekend. Ovvero portarsela a letto. Peccato che Roberto abbia preso un’altra porta in faccia. Guardate cosa è successo:

L’epico momento in cui Melissa friendzona Roberto a Temptation Island

 

FRIENDZONE LEVEL MAX! Roberto rimane da solo, Melissa con classe lo friendzona dicendo che ha bisogno di tempo per riflettere dopo la fine di una storia importante come quella con Valeria (i due stavano insieme da sette anni). Roberto rimane con il cerino in mano e tutta l’Italia fa la ola:

Giustizia è fatta? Intanto Valeria racconta come sta su Instagram:

Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici 🔝
Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto!
Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE♥️…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Dopo Temptation Island: Valeria Vassallo è tornata con Roberto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche