La coppia beccata a fare sesso nel parco VIDEO

coppia sesso parco berlino

Quando l’amore chiama…non ci si può fermare. La storia della coppia beccata a fare sesso in un parco di Berlino è davvero divertente:

Pieno giorno, una giovane coppia si accoppia in un parco berlinese. Appoggiati a un albero, che nulla nasconde, il ragazzo stantuffa, lei tiene le gambe ben alzate al cielo. Fin qui, si rispettano i crismi del sesso in pubblico nel XXI secolo: passanti increduli, mamme col passeggino, commenti tra lo stupito, l’indignato e l’eccitato del video-amatore che da voyeur 2.0 riprende la scena. Ma è a metà del filmato che le cose vanno diversamente dal solito: niente fughe imbarazzate, corse nei boschi con i pantaloni alle caviglie, né minacce ai voyeuristi del sabato pomeriggio. Una serie di uomini – compreso il cameraman – si avvicina al duo stantuffante come fossero turisti in uno zoo-safari. Prima timidi, poi spavaldi, i ben-capitati cominciano a interagire con il ragazzo, che si mette a conversare mentre si trova ancora ”all’interno” della sua compagna. Per nulla scosso, dà la mano a uno dei suoi nuovi fan, e ricomincia a baciare e penetrare la coprotagonista, una sorridente ragazza che ama intrecciare i capelli ma anche le cosce intorno al suo ganzo. Non è chiaro se a un certo punto abbiano smesso o se qualcuno abbia chiamato le forze dell’ordine…

La coppia beccata a fare sesso nel parco VIDEO

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La coppia beccata a fare sesso nel parco VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche