Andreas ha in testa un’idea meravigliosa (e non è uno scherzo)

Il ciuffo biondo di Andreas Muller era uno scherzo? Quello che vedrete sulla testa del ballerino in questo video è anche peggio (ed è tutto vero)

andreas muller biondo

Andreas Muller ha ragione: è in vacanza, è giovane, e con la sua testa ci può fare quello che gli pare. E così, dopo aver smentito di essersi fatto il ciuffone biondo, il ballerino che forse rivedremo ad Amici 16 ha pubblicato un video in cui riappare con l’acconciatura che gli aveva regalato diverse critiche da parte di alcune fan. Non solo. Andreas, che accompagna il filmato con le parole “Non odiatemi. lunghi, corti, biondi, mori….rasa ! #evvivalavacanzainGrecia”, ha anche mostrato cosa succede quando si stufa: una bella rasata e via. Tanto i capelli ricrescono in fretta!

Non odiatemi. lunghi, corti, biondi, mori….rasa ! #evvivalavacanzainGrecia

Un video pubblicato da Andreas Müller (@muller_andreas) in data:



L’ABOMINEVOLE CIUFFO BIONDO DI ANDREAS MULLER
– Sarà stato per affrontare con lo spirito giusto la nuova stagione di Amici, sarà stato per essere alla moda, sarà che comunque Andreas Muller, l’ex allievo del talent, ha avuto l’orribile idea di farsi biondo. Eccolo su Instagram con un’espressione facciale che non ha bisogno di commenti:

Forse ho esagerato un pochino? 😅 Cosa ne pensate? 👱🏼 #WorkInProgress

Una foto pubblicata da Andreas Müller (@muller_andreas) in data:

Per fortuna si fa sempre in tempo a tornare indietro! O ad andare avanti come gli suggerisce Sergio Sylvestre

andreas muller biondo 1

Andreas ha deciso di tornare indietro: era solo uno scherzo dice su Instagram. Ma forse è corso a tingersi di nuovo

ANDREAS EI PROVINI PER AMICI 16 – Andreas Muller, il ballerino arrivato al serale di Amici 15 ma che non abbiamo mai visto a causa dell’infortunio che a pochi giorni dall’inizio della fase finale del talent lo ha costretto all’abbandono, durante una serata ha confermato di volerci riprovare: “Ho fatto il provino” dice nel video qui sotto

Andreas ha fatto i provini per Amici 16

 

Nessuno sconto dunque per Andreas che ripartirà dai provini per accedere ai casting che aprono la porta alla possibilità di avere un banco nella scuola di Amici. Lì poi la lotta sarà durissima per arrivare di nuovo alla conquista di un posto per il serale. Il pubblico infatti, nella persona di una signora, esprime il suo dissenso. Come molti fan di Andreas infatti la signora ritiene che il ballerino dovesse di diritto entrare almeno nella scuola, saltando la parte dei provini e dei casting.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andreas ha in testa un’idea meravigliosa (e non è uno scherzo)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche