Bobo Vieri “emozionato” con Jazzma in braccio

Chi non sarebbe contento di stare con Jazzma Kendick? Quanti chupiti vale questa foto di Bobo Vieri?

bobo vieri jazzma

Bobo Vieri è diventato uno dei protagonisti dell’estate 2016: merito di Jazzma Kendrick o dei suoi tornei con milioni di chupiti in palio? Non lo sappiamo ma in una foto pubblicata da Jazzma si può notare quanto Vieri sia contento di stare con lei:

Mi Amor 💋 @christianvieriofficial

Una foto pubblicata da Jazzma Kendrick (@i_heart_jazzma) in data:

E lo notano anche i fan:

bobo vieri jazzma

bobo vieri jazzma 2

LO SCHERZO DI JAZZMA INCINTAJazzma Kendrick non è solo la fidanzata di Bobo Vieri, e non è solo una figa spaziale: Jazzma è un personaggio che si fa ricordare per i suoi gesti, come quando agli Europei è stata inquadrata mentre soffiava sul viso dell’ex calciatore, o come quando ha fatto sognare parecchi italiani con il suo video a bordo piscina. Quindi è probabile che la foto che ha pubblicato su Instagram con il pancione fatto con un pallone da calcio sotto il vestito e la scritta “Christian Jr 😂😂😂” sia solo uno scherzo:

 

jazzma kendrick incinta

 

Ma come ha acutamente commentato qualcuno “Lol this is how rumors get started 😂”. E infatti più di qualche ammiratore della coppia Jazzma-Bobo ha preso sul serio l’annuncio seppure con la giusta ironia: “Porca troia stai incastrando il bomber. 😂😂😂”, “Grande bobo già a segno, dai che sarai un papà 🔝🔝🔝🔝🔝”, “Bobone non ne sbaglia una”. E se Jazzma non stesse scherzando? La foto precedente sul suo Instagram è un selfie di Vieri e Jazzma con la presentazione “Bobogol scored“:

 

jazzma kendrick incinta 1

 

Che tipo di goal ha fatto veramente Bobo?

BOBO VIERI BOMBER VERO CON JAZZMA KENDRICK – Christian Vieri torna a far parlare di sé per le sue doti extra-calcistiche. Dopo il bacio in tribuna con la fidanzata (la modella Jazzma Kendrick) durante il match Italia-Spagna qualcuno ha ripescato dall’account Instagram della Kendrick un video girato durante una recente vacanza a Mykonos della coppia.

Someone pinch me 😍😍😍

Un video pubblicato da Jazzma Kendrick (@i_heart_jazzma) in data:

Non c’è molto da dire sul video, se non apprezzare quel “I’m coming” detto da Bobone all’indirizzo della giovane fidanzata che sembra aver aperto un mondo a molti appassionati. In questo caso il doppiaggio non serve a molto, anche perché a pochi importerebbe sapere quello che dice Vieri. Ai più interessa guardare. E allora visto che i video di Christian con Jazzma “vanno un casino” eccone un altro.

Un momento, eccone un altro

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Bobo Vieri “emozionato” con Jazzma in braccio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche