“Emma e Stefano nella stessa auto alla villa di Maria De Filippi”

Lo “scoop” di Novella 2000 che aggiunge: “sembravano molto uniti”. Emma e Stefano stanno insieme? Tutti gli indizi (e le smentite)

emma MARRONE e stefano DE MARTINO

Novella 2000 ha giurato e spergiurato di aver visto Emma Marrone e Stefano De Martino entrare nella stessa auto nella villa di Maria De Filippi:

Scoop! Novella 2000 ha visto Emma Marrone e Stefano De Martino insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due ex fidanzati sono entrambi ospiti dei due coniugi nella loro villa di Ansedonia. Novella 2000 li ha visti anche ieri, martedì 2 agosto, mentre insieme entravano nella villa a bordo della stessa auto! E sembravano molto uniti.

Purtroppo non ci sono foto che testimonino l’accaduto. E così il giallo dell’estate rimane ancora giallo. Giallissimo.

EMMA E STEFANO A CASA DI MARIA DE FILIPPI? – Il 30 luglio Emma Marrone ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto con Maurizio Costanzo:

La foto è stata pubblicata all’ora di cena, Emma parla di cena, e i due sono vestiti in stile vacanziero. Maurizio Costanzo è ad Ansedonia, dove lui e Maria De Filippi si godono un po’ di riposo. Ma chi, su un giornale, ha dichiarato di trovarsi lì in questi giorni? Proprio Stefano De Martino che appare con Queen Mary in un servizio di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

emma-stefano de martino costanzo 1

A confermare che fosse presente anche Costanzo è proprio il ballerino:

Domanda. Allora, com’è stare in vacanza con Maria De Filippi e i suoi affetti?
Risposta. «Innanzitutto mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria,suo fratello, Maurizio e i suoi cari»

La coincidenza ha fatto trillare molti campanellini come spiega Gossipblog:

Che i due ex fidanzati siano stati ospiti della residenza estiva dei coniugi De Filippi – Costanzo nello stesso periodo riuscendo, però, a seminare l’obiettivo dei paparazzi?! Entrambi single dopo aver rotto due legami importanti, la stima reciproca recuperata dopo anni di silenzio, un auspicato ritorno di fiamma (come accaduto, almeno sui settimanali, per Belen e Borriello nonostante i due smentiscano la circostanza via social) ed il gossip di inizio agosto è servito nel giro di poche ore. Realtà o colpo di sole di piena estate?!

Cosa c’è di vero? Recentemente Emma aveva in una diretta video parlato delle “stronzate che scrivono”

EMMA MARRONE E IL RITORNO DI FIAMMA CON STEFANO DE MARTINO – Emma Marrone ha pubblicato dei video che mostrano la nascita di suoi due brani “Amami” e “La mia città”. Ma per la cantante, come ha spiegato in una diretta Facebook, è stata anche e soprattutto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe riguardo gli haters, i giornalisti di gossip e i rompiscatole in generale:

“Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni che è un modo carino per farvi entrare nel vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzone, come vivo io, ma soprattutto per spostare l’attenzione da tutte le str*****e che si scrivono e che voi commentate.”

Il riferimento è ovviamente al gossip su un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, suo ex prima di diventare anche ex di Belen Rodriguez. Ma Emma se la prende anche con chi l’ha criticata in queste settimane per le pose “alla Belen”, per l’appunto:

“Non me ne frega niente dei commenti negativi, i problemi della vita sono altri. In un momento in cui si muore ogni giorno, per un pazzo che decide di sparare in un centro commerciale, in un disastro ferroviario o a Nizza dobbiamo cercare di dare spazio a quello che conta. Non c’è niente di male a essere felici: se siete felici, dovete fottervene di quello che dicono i blogger, i giornalisti di un certo tipo e i siti”

Infine Emma Marrone ha invitato i suoi fan a non fomentare flame nati dai commenti negativi degli haters.

“Se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere ai commenti negativi sui social!”.

IL VIDEO DI EMMA E STEFANO AL MATRIMONIO – Il famoso video al matrimonio che indicherebbe un riavvicinamento di Emma e Stefano è qui! Nel brevissimo filmato l’ignoto operatore fa una carrellata sugli ospiti. Emma Marrone è super sorridente e molto bella con il suo vestito rosso. Stefano De Martino è anche lui sorridente, ma quando capisce di essere inquadrato fa il gesto di nascondersi il viso con la mano. Solo uno scherzo o avrebbe preferito non farsi filmare vicino alla sua ex? Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due diventano sempre più insistenti, e non solo per la partecipazione al matrimonio, che potrebbe essere semplicemente una coincidenza dovuta a conoscenze comuni visto che gli sposi sono due ex allievi di Amici.

Il video di Emma e Stefano al matrimonio (e lui si nasconde la faccia)

 

“EMMA E STEFANO SI STANNO RIAVVICINANDO” – Alberto Dandolo dà la stura a mezzo stampa al vero gossip dell’estate, la bomba di fronte alla quale nessun ipotetico fidanzato di Belen reggerebbe. Udite udite Stefano De Martino e Emma Marrone si sono avvicinati.

E’ ormai confermato il riavvicinamento tra Emma Marrone e l’ex, ormai single, Stefano De Martino. La coach e il ballerino di ”Amici” sono stati visti in più occasioni in atteggiamento amichevole, e pure immortalati in video durante un matrimonio. La prova su Instagram…

Il matrimonio in questione è quello di Sasha e Benedetta di Amici:

Emma Marrone e Stefano De Martino, lo scorso 9 luglio, si sono ritrovati allo stesso matrimonio: quello di due ex concorrenti di Amici, Sasha e Benedetta.

Ma c’è anche chi racconta di aver visto Emma e Stefano a Ibiza, in un locale chiamato Circoloco, e chi parla di averli visti insieme sullo stesso volo per l’isola delle Baleari:

Cosa ci sarà di vero?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Emma e Stefano nella stessa auto alla villa di Maria De Filippi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche