Orlando Bloom nudo con Katy Perry

Orlando Bloom

Dagospia riposta le foto del New York Daily News che ha beccato Orlando Bloom nudo con Katy Perry durante le loro vacanze in Sardegna:

Orlando Bloom, divo del ‘Signore degli Anelli’ e dei ‘Pirati dei Caraibi’ svaccanza in Sardegna con la sua fidanzata, la superstar del pop Katy Perry. Sarà il caldo, sarà che gli piace prendere il vento sulle palle, a un certo punto decide di sfoderare il suo ‘gingillo’: eccolo nudo sulla tavola da paddle boarding, che esplora le spiagge, sempre felicemente smutandato davanti al loro ampio entourage (e ai paparazzi). La povera Katy non sembra così entusiasta dell’esibizionismo del fidanzato, ex marito della modella Miranda Kerr.

Il ”New York Daily News” ha pubblicato le foto, coperte con una barra nera. Ma dall’ombra di Orlando (attenzione: allungata dall’angolatura con cui il sole batte sul suo corpo) si può intuire il suo ”dono”…

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

se invece volete vedere le foto non censurate di Orlando Bloom le trovate qui

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Orlando Bloom nudo con Katy Perry”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *