Tutti i meme sull’incidente a Orio al Serio

incidente orio al serio meme 2

Quando accade un incidente davvero incredibile come quello successo questa mattina all’aeroporto di Orio al Serio e nessuno si fa male, una volta chiarito che sì, ci saranno disagi ma che gli unici danni sono quelli materiali, insieme allo sbigottimento su Internet, forse per sdrammatizzare, il fatto serio diventa l’occasione per una rivisitazione meno drammatica. E iniziano a girare innumerevoli meme. Come quelli qui sotto.

Tutti i meme sull’incidente a Orio al Serio

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

COSA È SUCCESSO A ORIO AL SERIO – Incidente questa mattina, alle 4, all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo. Un velivolo cargo, un B737 400 della Dhl, proveniente da Parigi, dall’aeroporto Charles De Gaulle, in fase di atterraggio e’ uscito di pista sfondando le recinzioni e finendo sulla tangenziale. Illeso l’equipaggio composto da comandante e primo ufficiale. Nessun veicolo in quel momento si trovava a transitare sulla strada. L’aeroporto in un primo momento e’ stato chiuso ma dalle 6.47, come informa l’Enac, e’ tornato operativo. A seguito all’incidente la viabilita’ esterna, sul ramo di SP 591bis, risulta interrotta. L’Enac invita i passeggeri con voli programmati da e Bergamo a contattare le compagnie aeree di riferimento e la Sacbo, societa’ di gestione dello scalo di Bergamo, per verificare l’operativita’ dei propri voli.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Tutti i meme sull’incidente a Orio al Serio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche