Come ci è rimasto Orlando Bloom quando ha visto le sue foto nude sui giornali

Orlando Bloom è stato paparazzato in Sardegna con il batacchio all’aria. Cosa ha pensato quando ha visto i giornali?

Orlando Bloom

Orlando Bloom non è rimasto affatto turbato dalle foto che gli hanno scattato tra le acque della Sardegna in barca con Katy Perry completamente nudo. Anzi è stato piuttosto divertito ed ha persino “ringraziato” chi ha pubblicato le foto sui giornali per il quadratino pixelato grande il giusto. Le foto sono poi finite in rete senza censure e anche la pop star, nonostante il topless visto da mezzo mondo, si è fatta quattro risate. In molti hanno pensato che si trattasse di una paparazzata “organizzata” così che si tornasse a parlare di loro in tutto il mondo grazie alle loro forme invidiabili, visto che le loro carriere ultimamente non sembrano decollare come un tempo!

ORLANDO BLOOM NUDO CON KATY PERRY – Dagospia riposta le foto del New York Daily News che ha beccato Orlando Bloom nudo con Katy Perry durante le loro vacanze in Sardegna:

Orlando Bloom, divo del ‘Signore degli Anelli’ e dei ‘Pirati dei Caraibi’ svaccanza in Sardegna con la sua fidanzata, la superstar del pop Katy Perry. Sarà il caldo, sarà che gli piace prendere il vento sulle palle, a un certo punto decide di sfoderare il suo ‘gingillo’: eccolo nudo sulla tavola da paddle boarding, che esplora le spiagge, sempre felicemente smutandato davanti al loro ampio entourage (e ai paparazzi). La povera Katy non sembra così entusiasta dell’esibizionismo del fidanzato, ex marito della modella Miranda Kerr.

Il ”New York Daily News” ha pubblicato le foto, coperte con una barra nera. Ma dall’ombra di Orlando (attenzione: allungata dall’angolatura con cui il sole batte sul suo corpo) si può intuire il suo ”dono”…

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

se invece volete vedere le foto non censurate di Orlando Bloom le trovate qui

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Come ci è rimasto Orlando Bloom quando ha visto le sue foto nude sui giornali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche