Il topless di Patty Pravo

Patty Pravo alla sua veneranda età si mette in topless su Twitter e tutti muti. La cantante parla di “momento rubato” al tour. Qualche momento "rubato" al Tour #eccomi tour @LiveNationIT @WARNERMUSICIT pic.twitter.com/4fvD3ojUkF —

PATTY PRAVO TOPLESS

Patty Pravo alla sua veneranda età si mette in topless su Twitter e tutti muti. La cantante parla di “momento rubato” al tour.

Niente male per una che era passata per mummia a Sanremo eh?

LE VIGNETTE PIU’ CATTIVE SU PATTY PRAVO A SANREMO – L’avete mai sentita la battuta sul codice di Hammurabi per votare Patty Pravo a Sanremo? La diva è stata sfottuta abbestia per la faccia di plastica e il naso ormai mancante, tanto da accostarla a una mummia o a Voldermort. Ecco le vignette più velenose.

Da Hammurabi alla mummia: le vignette più cattive su Patty Pravo a Sanremo

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

PATTY PRAVO: UNA MUMMIA A SANREMO – Ma come si è ridotta Patty Pravo? Quanta plastica aveva in faccia? Da quando la Patty ha iniziato a esibirsi un controcanto di battute al veleno hanno invaso i social:

patty pravo invecchiata sanremo 1

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il topless di Patty Pravo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche