Shannen Doherty con la testa rasata racconta il suo cancro

Shannen Doherty ha pubblicato su Instagram un selfie seduta sul letto dove mostrava la testa rasata

Shannen Doherty

Sta combattendo il cancro da Febbraio 2015, ma l’ha reso pubblico solo poche settimane fa. Come racconta il Daily Mail, sabato, Shannen Doherty ha pubblicato su Instagram un selfie seduta sul letto dove mostrava la testa rasata. La 45enne ha accompagnato la foto con una citazione da un poema di Robert M. Drake, concludendo con l’hashtag “Cancer sucks”.

Shannen ha scoperto di avere il cancro a Febbraio 2015, e questo martedì ha parlato con Entertainment Tonight riguardo alla sua malattia. L’attrice non sta combattendo da sola, accanto a lei c’è il fotografo Kurt Iswarienko.

Non ce l’avrei mai fatta senza mio marito. Il mio matrimonio è sempre stato forte, ma questa malattia l’ha rinforzato ancora di più. Mi è stato accanto durante tutte le chemio. Non si è mai perso nessun giorno di malattia.

SHANNEN DOHERTY: IL CANCRO SI E’ DIFFUSO – Shannen Doherty ha rivelato in un’intervista telvisiva a “Entertainment Tonight che il suo cancro si è diffuso. L’attrice ha spiegato che “il cancro al seno si è diffuso ai linfonodi, e dopo uno dei miei interventi abbiamo scoperto che alcune delle cellule tumorali potrebbero effettivamente essersi diffuse fuori dei linfonodi. Quindi, per questo motivo, sto facendo la chemio, e poi dopo la chemio, farò la radioterapia.” La Doherty, a cui è stato diagnosticato un cancro al seno nel febbraio 2015, ha detto che “l’ignoto è sempre la parte più spaventosa.”

IL CANCRO DI SHANNEN DOHERTY – L’attrice infatti racconta come siano i dubbi relativi alla reale efficacia delle terapie l’incubo più brutto: “La chemio funzionerà? La radioterapia funzionerà? Riuscirò a guarire, o dovrò affrontare un cancro secondario? Tutto il resto è gestibile. Il dolore è gestibile, vivere senza un seno è gestibile, ma è la preoccupazione per il futuro e di come sarà il futuro che colpisce le persone che ami”. Shannen racconta come suo marito, Kurt Iswarienko, e tutti quelli che le sono accanto e la sostengono l’hanno aiutata enormemente durante la chemioterapia. “Sono a letto ed è una corsa in bagno. Vomito ogni singolo secondo. Dopo la prima chemio ho perso 10 chili, immediatamente” confida l’attrice di Beverly Hills 90210. “Devi vomitare e l’ultima cosa che vuoi fare è stare in una macchina. Non vuoi muoverti, non puoi mangiare. Ma mio marito mi prende e fa quello che serve. Lui mi mette in macchina, lui mi mette la cintura e mi porta dal mio oncologo che mi idrata con le flebo. Nel mio corpo ormai non c’è più niente”

IL VIDEO DELL’INTERVISTA A SHANNEN DOHERTY


IL REGGISENO DOPO LA MASTECTOMIA
– Per un donna la mastectomia è un trauma. E Shannen Doherty, racconta come ci si sente a indossare un nuovo reggiseno dopo l’intervento demolitivo: “È stato traumatico e orribile, e non immaginavo niente di quello che mi sarebbe successo in quel momento, la mia mamma è venuta con me, nel camerino sono scoppiata a piangere e sono corsa fuori, e mi sono seduta in macchina a piangere.” Ma Shannen ha anche spiegato che raccontare cosa le sta accadendo la fa stare meglio soprattutto se questo aiuta qualcuno: “È più facile vivere con avere il cancro se so che sto aiutando anche una persona soltanto”.

LE FOTO DI SHANNEN DOHERTY CHE SI TAGLIA I CAPELLI PER LA CHEMIO – Che fine ha fatto Shannen Doherty? Nel 2015 l’attrice diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e successivamente per essere stata una delle tre sorelle di Streghe aveva fatto sapere di aver scoperto di avere un cancro al seno. Una notizia dolorosa aggravata dal fatto che la Doherty aveva scoperto che a causa della malattia non avrebbe potuto avere figli.

A febbraio l’attrice aveva raccontato la sua difficile esperienza in televisione, prendendo parte al programma del Dr. Oz. Qualche ora fa l’attrice ha deciso di condividere con i suoi fan un altro passaggio della sua battaglia contro il cancro. In una serie di scatti pubblicati su Instagram l’attrice ha raccontato la rasatura dei capelli, le foto mostrano Shannen circondata da alcune care amiche che l’hanno aiutata durante i momenti difficili della malattia. La Doherty dovrà sottoporsi ad alcuni cicli di chemioterapia prima di potersi sottoporre all’intervento chirurgico per la rimozione della massa tumorale.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Shannen Doherty con la testa rasata racconta il suo cancro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche