Fabio Basile: le foto hot della medaglia d’oro di judo alle Olimpiadi

Fabio Basile

Fabio Basile, dopo aver vinto l’oro nella categoria 66 kg ai giochi olimpici di Rio De Janeiro è diventato uno degli sportivi italiani più ammirati. Il 21enne viene da Rivoli, in provincia di Torino e conquistando la 200esima medaglia d’oro nella storia dell’Italia alle Olimpiadi ha fatto la storia dello sport italiano. La sua bravura nel judo non passa certo inosservata, ma anche la sua bellezza e il suo fisico scolpito hanno contribuito a farlo diventare così popolare. Nonostante sia diventato presto il sogno di molte sue fan, Fabio Basile è fidanzatissimo con Sofia Petitto, che ha condiviso una dedica su Facebook per il suo ragazzo dopo la magnifica vittoria.

Sei stato l’unico ad averci sempre creduto nonostante tutto! Ce l’hai fatta amore mio… sono veramente senza parole, solo un grazie immenso per tutte le emozioni indescrivibili che mi hai regalato… Ti amo

Anche lui, sempre sui social network ha dimostrato di essere davvero molto innamorato della sua fidanzata e nelle interviste ha dichiarato:

Sono un ragazzo solitario, a me piace stare tranquillo e in serenità con le persone che mi vogliono bene. Non mi piace stare con tutti, non sto a mio agio. Sto con poche persone: il mio migliore amico, la mia ragazza Sofia, i miei genitori, i miei nonni, qualche mio amico ma non conoscenti. Io sex symbol? Pensa la mia ragazza…

Qui sotto potete ammirare una gallery delle foto più belle prese dal profilo Instagram di Fabio Basile, rifatevi gli occhi!

Guarda le foto di Fabio Basile:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Fabio Basile: le foto hot della medaglia d’oro di judo alle Olimpiadi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche