La foto delle modelle di Victoria’s Secret photoshoppata male

Non è un segreto che praticamente ogni foto che vedete sulle riviste è stata modificata. E Victoria’s Secret in particolare è stata molto criticata per la quantità di photoshop usata nelle immagini delle sue modelle

Victoria's Secret

Non è un segreto che praticamente ogni foto che vedete sulle riviste è stata modificata. E Victoria’s Secret in particolare è stata molto criticata per la quantità di photoshop usata nelle immagini delle sue modelle. Ma nonostante questo, i followers hanno notato che le foto pubblicate sui social media da Victoria’s Secret sono ancora piene di ritocchi. Le foto con le top models Martha Hunt e Stella Maxwell, possono sembrare normali inizialmente, ma guardando meglio si nota quanto il braccio destro di Hunt sia innaturalmente dritto e il gomito che esce da dietro Stella Maxwell sia troppo lontano per essere normale.

Certamente, potrebbe trattarsi di una luce messa male o di un’angolazione strana, ma i fan del brand si sono lamentati per il troppo ritocco. “Amo come hanno photoshoppato quella di destra” ha scritto nei commenti su Instagram un ragazzo. “Il lavoro di photoshop sul braccio della ragazza è strano” ha detto un altro commentatore. “Qualcuno ha guardato questa foto prima di pubblicarla?”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La foto delle modelle di Victoria’s Secret photoshoppata male”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche